Chi non ricorda Beverly Hills 90210, il telefilm che ha fatto storia negli anni '90? I fan più incalliti di sicuro staranno facendo i salti di gioia, visto che la sua nuova edizione debutterà sulle tv americane il prossimo 7 agosto. Le protagoniste si sono riunite per l'occasione e sono state liete di lavorare ancora una volta fianco a fianco. Nelle ultime ore hanno fatto una sorpresa davvero speciale ai fan, hanno postato sui social una foto realizzata sul set, nella quale hanno rispolverato i loro vecchi abiti: ecco Andrea, Brenda, Kelly e Donna con gli stessi look di qualche decennio fa.

Gli abiti anni '90 delle attrici di Beverly Hills 90210

L'attesa è ormai arrivata quasi al termine, a partire dal prossimo 7 agosto in America andrà in onda la nuova edizione di Beverly Hills 902010, il telefilm iconico degli anni '90. Per rendere il countdown meno pesante, le attrici, impegnate con le ultime riprese, hanno pensato bene di fare un regalo speciale ai fan più incalliti.

Non solo si sono lasciate immortalare sui divanetti del Peach Pit ma hanno anche sfoggiato i loro vecchi abiti, gli stessi che portavano proprio nelle prime puntate della serie. Shannen Doherty, in arte Brenda, indossa una camicia oversize a righe con una cravatta decorata e dei pantaloni a vita alta scuro, Tori Spelling, ovvero Donna, ha rispolverato l'abito nero con la gonna a ruota e le spalline sottili decorato con le bocche, un capo che era diventato un vero e proprio must have negli anni '90. Jennie Garth, meglio conosciuta come Kelly ha preferito un vestito a fiori colorati sulle tonalità del rosa e senape con le maniche corte e la gonna svolazzante proprio come nelle prime puntate del telefilm, mentre Gabrielle Carteris, ovvero Andrea, continua a essere la più formale, seriosa e sobria con occhiali da vista tondi, t-shirt bianca e camicia a quadri portata sbottonata. Non è un caso che nella didascalia l'attrice che interpreta Brenda abbia scritto: "Foto ricordo o scatto attuale?", facendo riferimento al fatto che con quegli abiti sembrava essere ritornati indietro nel tempo.

Le costumiste della prima edizione di Beverly Hills 90210

A curare i loro look negli anni '90 sono state cinque costumiste, ovvero Molly Harris Campbell, Dianne Kennedy, Cathryn Wagner, Jane Trapnell e Marie France, il cui obiettivo era farle diventare delle icone a livello internazionale. Non è un caso che per ognuna delle protagoniste si fosse pensato a uno stile specifico in cui le spettatrici potevano identificarsi. Brenda, seppure alla moda, non era una fashion addicted incallita e spaziava tra jeans a vita alta, body, t-shirt e stivali da cowboy. La sua più grande rivale sia in amore che di stile era Kelly, la più vezzosa del gruppo, che esaltava la sua silhouette con abiti corti e floreali. Donna era invece la più appariscente e, tra minigonne, leggings vistosi e completi sexy, non passava inosservata, mentre Andrea preferiva studiare piuttosto che curare i look, che apparivano dunque sempre abbastanza sobri. Insomma, tra amarcord e ricordi emersi dagli armadi, a questo punto non resta che partire con il conto alla rovescia, di certo il revival di Beverly Hills 90210 riserverà moltissime sorprese ai fan.