"Beverly Hills 90210" sta per tornare, il leggendario cast del telefilm che ha fatto storia negli anni '90 si è riunito e, dopo essere apparso in forma smagliante in un esclusivo trailer, è attualmente è impegnato con le riprese a Vancouver, in Canada. Nonostante non sia semplice rilanciarsi in un'avventura tanto impegnativa a oltre 20 anni di distanza dal debutto, le attrici hanno trovato il modo perfetto per concedersi qualche momento di relax durante il lavoro. Donna, Kelly e Andrea hanno fatto un bagno in piscina, sfoggiando dei costumi da bagno alla moda.

Le attrici di Beverly Hills 90210 amiche per la pelle a 20 anni di distanza

Cosa c'è di meglio di un bagno in piscina per staccare dagli stressanti impegni lavorati? Lo hanno capito bene Gabrielle Carteris, Jennie Garth e Tori Spelling, alias Andrea Zuckerman, Kelly Taylor e Donna Martin, che non hanno perso occasione di rilassarsi dopo aver terminato alcune delle riprese per la nuova edizione di "Beverly Hills 90210". Le tre attrici sono apparse a bordo piscina probabilmente in orario aperitivo, visto che hanno una bottiglia di vino sul tavolo, con indosso dei costumi da bagno.

Sunday Family Dinner… @jenniegarth @gabriellecarteris @bh90210 #nomakeup

A post shared by Tori Spelling (@torispelling) on

La Spelling porta un due pezzi total black con reggiseno a triangolo e culotte a vita alta, Gabrielle un modello intero nero, mentre Jennie ha preferito mettere la silhouette impeccabile in mostra con un sexy bikini a pois con reggiseno a fascia e slip sgambato. Nonostante siano passati più di 20 anni da quando si sono incontrate per la prima volta sul set, le tre protagoniste del telefilm iconico continuano a essere amiche e soprattutto in forma. A questo punto, dunque, dopo l'esclusivo trailer rilasciato qualche settimana fa, non resta che aspettare l'uscita del nuovo "Beverly Hills 90210", certi del fatto che sarà davvero leggendario.