6 Giugno 2019
11:39

Beverly Hills 90210: Kelly, Donna e Andrea in costume da bagno, così si rilassano sul set

A Vancouver in Canada si stanno svolgendo le riprese della nuova edizione di “Beverly Hills 90210” ma nei momenti di pausa le attrici del telefilm si rilassano in piscina. Ecco la foto di Kelly, Donna e Andrea in costume da bagno sul set.
A cura di Valeria Paglionico

"Beverly Hills 90210" sta per tornare, il leggendario cast del telefilm che ha fatto storia negli anni '90 si è riunito e, dopo essere apparso in forma smagliante in un esclusivo trailer, è attualmente è impegnato con le riprese a Vancouver, in Canada. Nonostante non sia semplice rilanciarsi in un'avventura tanto impegnativa a oltre 20 anni di distanza dal debutto, le attrici hanno trovato il modo perfetto per concedersi qualche momento di relax durante il lavoro. Donna, Kelly e Andrea hanno fatto un bagno in piscina, sfoggiando dei costumi da bagno alla moda.

Le attrici di Beverly Hills 90210 amiche per la pelle a 20 anni di distanza

Cosa c'è di meglio di un bagno in piscina per staccare dagli stressanti impegni lavorati? Lo hanno capito bene Gabrielle Carteris, Jennie Garth e Tori Spelling, alias Andrea Zuckerman, Kelly Taylor e Donna Martin, che non hanno perso occasione di rilassarsi dopo aver terminato alcune delle riprese per la nuova edizione di "Beverly Hills 90210". Le tre attrici sono apparse a bordo piscina probabilmente in orario aperitivo, visto che hanno una bottiglia di vino sul tavolo, con indosso dei costumi da bagno.

Sunday Family Dinner… @jenniegarth @gabriellecarteris @bh90210 #nomakeup

A post shared by Tori Spelling (@torispelling) on

La Spelling porta un due pezzi total black con reggiseno a triangolo e culotte a vita alta, Gabrielle un modello intero nero, mentre Jennie ha preferito mettere la silhouette impeccabile in mostra con un sexy bikini a pois con reggiseno a fascia e slip sgambato. Nonostante siano passati più di 20 anni da quando si sono incontrate per la prima volta sul set, le tre protagoniste del telefilm iconico continuano a essere amiche e soprattutto in forma. A questo punto, dunque, dopo l'esclusivo trailer rilasciato qualche settimana fa, non resta che aspettare l'uscita del nuovo "Beverly Hills 90210", certi del fatto che sarà davvero leggendario.

Kelly e Donna di Beverly Hills 90210 di nuovo insieme ma il web insorge: "Sono irriconoscibili"
Kelly e Donna di Beverly Hills 90210 di nuovo insieme ma il web insorge: "Sono irriconoscibili"
Beverly Hills 90210: Tori Spelling e Jennie Garth aprono il Peach Pit con gli abiti "Donna e Kelly"
Beverly Hills 90210: Tori Spelling e Jennie Garth aprono il Peach Pit con gli abiti "Donna e Kelly"
Beverly Hills 90210, le ragazze sono tornate: da Brenda a Kelly, tutte con gli abiti degli anni '90
Beverly Hills 90210, le ragazze sono tornate: da Brenda a Kelly, tutte con gli abiti degli anni '90
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni