La maggior parte delle persone non considera una visita ai propri nonni un’esperienza “selvaggia”, per loro è solo una cosa noiosa che si cerca di rimandare il più possibile, ma il vlogger Ross Smith, da Columbus, nell’Ohio, ha dimostrato che le cose possono essere ben diverse. Lui ha decisamente la nonna più cool del mondo. Di recente, ha infatti condiviso un video su Snapchat, la cui protagonista è proprio la novantenne "tutto pepe".

La donna beve vino, anche se non riesce a "svuotare" il bicchiere, fa alcuni passi di danza e incredibilmente suona il sax con tanto di occhiali da sole scuri che la fanno somigliare ad una vera e propria star. La nonnina dà prova inoltre di essere anche estremamente emancipata, rispondendo “Chi sono io per giudicare” al nipote che le aveva detto, scherzando, che sarebbe voluto diventare uno spogliarellista. Il nipote della donna si diverte moltissimo a prenderla in giro, soprattutto perché lei dimostra di saper stare al gioco e di riuscire a dare sempre il consiglio più saggio al mondo.

Il video ha ottenuto 19 milioni di visualizzazioni in pochi giorni ed è quasi diventato virale. Grazie a quel filmato esilarante, Ross è riuscito a guadagnare moltissimi followers, arrivando quasi più di 500.000. Nella descrizione della sua personalità, parla anche della sua nonna scatenata, definita la sua eroina e il suo modello. A giudicare dal video in cui la donna si mostra carichissima e in forma, non ci si sorprende del fatto che Ross ami passare il tempo libero in sua compagnia. Chi avrebbe il coraggio di definire noiose le visite ai parenti con una nonnina così?

Wild weekend at grandmas house #part2 😂😂😂 Snapchat- ➡️pillowsweat⬅️

A post shared by Ross Smith (@smoothsmith8) on