47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bere in pubblico senza essere scoperti? Arriva il thermos a forma di bebè (VIDEO)

“The Cool Baby” è l’invenzione di Simon Philion e che permetterà di bere in pubblico senza essere scoperti. Questo thermos ha le sembianze di un neonato, con tanto di porta enfant. Simon va alla ricerca di finanziamenti e devolverà tutto il denaro guadagnato se riuscirà a mettere in vendita la sua invenzione.
A cura di Valeria Paglionico
47 CONDIVISIONI
Immagine

Simon Philion ha 32 anni ed è il creatore e l’ideatore di "The Cool Baby”, il modo più creativo ed innovativo per bere alcolici senza essere scoperti anche nei luoghi in cui è proibito. Praticamente è un thermos con le sembianze di un bambino vero e proprio, con tanto di vestiti e porta enfant, ma all’altezza del cappello ha un beccuccio dal quale sarà possibile bere senza che nessuno se ne accorga. Inoltre, avere un bambino in braccio permetterà di ottenere facilmente un posto in metropolitana o di saltare la fila alle casse. Questa insolita borraccia potrà essere riempita con un litro della bevanda scelta.

Simon ha raccontato di aver indossato “The Cool Baby” in pubblico e le reazioni sono state le più svariate: “Generalmente, le persone ridono, si arrabbiano, provano disagio, o erroneamente mi offrono il loro posto in metropolitana, ma tutti si sono mostrati estremamente curiosi”. Attualmente, Simon sta cercando di raccogliere fondi tramite Kickstarter, in modo da cominciare a mettere in vendita il suo thermos a forma di bambino. Fino ad ora ha raccolto 13.243 dollari, ma è ancora lontano dal suo obiettivo di 70 mila dollari, da raggiungere entro la fine di febbraio. L’ideatore di  "The Cool Baby" sogna di vedere centinaia di persone che indossano la sua invenzione e che riescono ad attirare così l’attenzione di una possibile anima gemella. Nel caso in cui il prodotto venisse finanziato, Simon ha intenzione di dare in beneficenza tutto il denaro guadagnato. Per molti sarà forse un'idea geniale, ma immaginate di incontrare un uomo che porta a spasso una bambola? Probabilmente chiunque resterebbe senza parole di fronte a tanta idiozia.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views