video suggerito
video suggerito

Benedetta Rossi ieri e oggi: com’era la food blogger prima del successo

Benedetta Rossi è una delle food blogger più amate del nostro paese e in tv siamo abituati a vederla con i capelli rossi e il grembiulino personalizzato. Com’era prima del successo? È stata lei stessa a soddisfare la curiosità dei fan, condividendo sui social alcune foto del passato.
A cura di Valeria Paglionico
974 CONDIVISIONI
Immagine

Chi non conosce Benedetta Rossi, la food blogger che ha raggiunto il successo in tv grazie a "Fatto in casa da Benedetta"? Cucinare è la sua più grande passione e lo dimostra ogni volta che illustra i segreti delle sue ricette di fronte le telecamere, dando prova del fatto che basta solo un po' di impegno per realizzare ogni tipo di manicaretto in cucina. È spesso stata vittima degli haters, che l'hanno definita prima "contadinotta", poi l'hanno criticata per la sua fisicità che non sarebbe adeguata alle apparizioni televisive. Nonostante le polemiche, la cuoca non ha  perso il sorriso e continua per la sua strada felice e determinata. Siamo abituati a vederla sullo schermo con i capelli corti e il grambiulino personalizzato ma, spulciando il suo profilo social, si trovano delle foto inedite in cui appare irriconoscibile.

La food blogger non perde occasione per riaprire le scatole dei ricordi, condividendo con i followers alcuni scatti del passato ritrovati in casa, da quelli dell'infanzia a quelli del matrimonio col marito Marco. Com'era prima del successo? Da ragazzina portava i capelli lunghissimi e tirati all'indietro con un cerchietto, mentre negli anni '80, quando aveva circa 14-15 anni, non ha potuto fare a meno di seguire la moda dell'epoca con un taglio simil-mullet. Aveva sempre la chioma extra long ma la frangia vaporosa e riccia e completava il look con dei maxi orecchini dorati a cerchi. La cosa che tutti hanno notato è che, nonostante fosse molto più giovane in quelle immagini, aveva sempre lo stesso sguardo e lo stesso sorriso raggiante che ancora oggi la contraddistinguono.

974 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views