Benedetta Parodi sta vivendo un momento magico della sua vita sia dal punto di vista professionale che sentimentale. In occasione del ventesimo anniversario di matrimonio con il giornalista sportivo Fabio Caressa, ha deciso di rinnovare i voti sposandolo per la seconda volta. E' proprio per celebrare il lieto evento che è volata alle Maldive con amici e parenti, dando vita a una cerimonia intima e suggestiva: ecco cosa ha indossato la presentatrice per il suo secondo "sì, lo voglio".

Il matrimonio alle Maldive di Benedetta Parodi

Benedetta Parodi è più innamorata che mai del marito Fabio Caressa e, nonostante siano passati 20 anni da quando sono diventati marito e moglie, hanno voluto rinnovare i loro voti con un secondo matrimonio. I due sono volati alle Maldive, per la precisione nello splendido resort Constance Halaveli, dove hanno organizzato una cerimonia in spiaggia molto intima e suggestiva, continuando poi con una cena in riva al mare. Al loro fianco ci sono stati i loro figli Diego, Eleonora e Matilde, alcuni amici e i parenti, che non si sono voluti perdere un momento tanto dolce e romantico. Chi non vorrebbe delle nozze invernali tanto meravigliose?

Il look da sposa di Benedetta Parodi

Era da circa un mese che Benedetta Parodi aveva scelto l'abito da sposa che avrebbe indossato per le seconde nozze con Fabio Caressa ma fino ad oggi aveva mantenuto un certo riserbo sulla questione, non rivelando nessun dettaglio sul look che avrebbe sfoggiato. Solo nelle ultime ore, dopo aver pronunciato ancora una volta il fatidico sì, lo ha finalmente mostrato sui social, lasciando i fan senza parole. La sorella di Cristina ha infatti indossato un abito in pizzo bianco bianco firmato Atelier Emé, caratterizzato da una gonna lunga e sinuosa e da un corpetto con la maxi scollatura. Per completare il tutto ha deciso di tenere i piedi nudi, scelta perfetta per una cerimonia in spiaggia, aggiungendo semplicemente un anello-cavigliera con perle di Rue des Mille, ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati. Per quanto riguarda lo sposo, anche lui ha puntato su un outfit "vacanziero" ma elegantissimo con pantaloni khaki e camicia bianca. Insomma, le seconde nozze della Parodi e Caressa sono state un vero e proprio sogno.

I look di Matilde, Eleonora e Diego Caressa, i figli di Benedetta Parodi

Per il rinnovo dei loro voti a 20 anni dal primo matrimonio, Benedetta Parodi e Fabio Caressa hanno voluto al loro fianco i tre figli, Matilde, Eleonora e Diego, che sono stati ben lieti di volare alle Maldive per qualche giorno, concedendosi così una pausa dalla noiosa routine scolastica. Per un'occasione tanto importante non potevano che sfoggiare dei look impeccabili ed eleganti. Le due ragazze Matilde ed Eleonora, rispettivamente di 16 e 14 anni, hanno puntato tutto su dei look coordinati. Hanno infatti indossato lo stesso abito lungo con la gonna sinuosa e la maxi scollatura, abbinato a delle cavigliere-anelli con le perle, l'unico dettaglio che li differenziava era il colore, visto che quello della primogenita era rosa confetto, quello della seconda azzurra. Per quanto riguarda Diego, invece, questo si è ispirato al papà con dei bermuda color khaki e una camicia in lino bianco. Insomma, i figli della Parodi non potevano scegliere outfit migliore per una cerimonia in spiaggia.