2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Benedetta Parodi cambia look: passa ai capelli corti con i riflessi ramati

Benedetta Parodi ha dato una svolta al suo look con l’inizio dell’autunno. La sorella di Cristina ci ha “dato un taglio”, passando a un bob dai riflessi ramati, portato ondulato e con un ciuffo leggermente più corto.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Le star ne sanno sempre una più del diavolo in fatto di look ed è proprio perché non hanno paura di rinnovare la loro immagine, seguendo costantemente le mode del momento, che riescono a rimanere sempre sulla cresta dell'onda. L'ultima a non aver resistito al richiamo del parrucchiere è Benedetta Parodi che, per l'inizio della nuova edizione di "Bake Off Italia" su Real Time, ha pensato bene di stravolgere il suo taglio di capelli passando a un bob cortissimo e netto.

Il nuovo taglio di capelli di Benedetta Parodi

Quale miglior periodo dell'inizio dell'autunno per dare una svolta alla propria immagine? Sarà perché la fine dell'estate è un periodo di svolta o perché semplicemente di vuole dire addio alle doppie punte e alla chioma rovina da sole e salsedine, ma l'unica cosa certa è che sono moltissime le star che non resistono al richiamo del parrucchiere. L'ultima ad averlo fatto? Benedetta Parodi che per la nuova stagione di "Bake Off Italia" su Real Time ha pensato bene di fare visita all'hairstylist di fiducia. La sorella di Cristina ci ha dato un taglio, dicendo addio ai capelli lunghi fino alle spalle con i riflessi biondi e la fila centrale che sfoggiava fino a qualche tempo fa. Ora ha puntato tutto su un bob netto con dei riflessi ramati portato ondulato e con un ciuffo leggermente più corto. L'acconciatura le dona non poco e le permette di aggiungere un tocco di freschezza a ogni look. Insomma, a quanto pare la piccola di casa Parodi ha dimenticato il flop dello scorso anno di "Domenica In", con l'inedito look è prontissima per lanciarsi in nuove e soddisfacenti avventure lavorative.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views