Lo scorso 7 marzo si sono tenuti a Monaco di Baviera i People Style Awards, i cosiddetti “Oscar dello stile”. Ad aggiudicarsi l’ambito premio sono state la modella israeliana Bar Rafaeli e l’attrice e modella 50enne Liz Hurley. Entrambe si sono distinte per i meravigliosi abiti rosso fuoco con dei dettagli in pizzo sfoggiati sul red carpet.

Bar Rafaeli ha indossato un vestito floreale ricamato e, nonostante sia al quarto mese di gravidanza, come ha annunciato qualche tempo fa sui social, è riuscita a non dare troppo risalto al pancino. A completare il look, un’elegante acconciatura raccolta e dei sandali nude con il tacco. Liz Hurley ha invece optato per un outfit più sexy, caratterizzato da una minigonna a pieghe che le lasciava le gambe in mostra e delle trasparenze sul décolleté. L’attrice ha ricevuto il premio grazie al profilo di donna immagine per l’azienda cosmetica Estée Lauder ed è il terzo della sua carriera, visto che si era già aggiudicata la statuetta nel 1994 e nel 2001.

A lasciare tutti senza fiato è stato però lo splendore delle due celebrities. Bar Rafaeli si è mostrata splendida e radiosa, dando prova del fatto che la gravidanza riesce a rendere una donna ancora più meravigliosa. Liz Hurley, nonostante i 50 anni compiuti, si è distinta per la sua estrema sensualità: a giudicare dalla perfetta forma fisica che sfoggia, non ha nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani. Le uniche differenze tra le due? La prima è bionda, l’altra è bruna ed hanno ben 20 anni di differenza, anche se a prima vista nessuno lo direbbe mai.