video suggerito
video suggerito

Bella Thorne, la sua primavera comincia in casa: il look sexy è griffato ma vintage

Bella Thorne è in quarantena come tutti ma, nonostante ciò, ha trovato un modo davvero originale per accogliere al meglio la primavera appena scoppiata. Si è vestita di tutto punto, sfoggiando un sexy body in bianco e nero e una cintura, entrambi vintage e griffati.
A cura di Valeria Paglionico
52 CONDIVISIONI
Immagine

L'epidemia di Coronavirus non fa sconti a nessuno e anche le star sono costrette in quarantena per ridurre al minimo il rischio contagio. Tra loro c'è Bella Thorne, che come al solito sta regalando ai fan dei siparietti sexy, così da allietare le loro giornate con un pizzico di provocazione. Complici il clima mite e il sole splendente che si vede da qualche giorno, l'influencer ha deciso di sfoggiare un look primaverile molto trendy, anche se per il momento ha potuto accogliere la bella stagione solo tra le mura domestiche. Ha lasciato nell'armadio tute e felpe oversize, preferendo qualcosa di più sensuale proprio come se dovesse uscire. La Thorne ha infatti indossato dei mini shorts di jeans che hanno esaltato il lato b, per lo più lasciato in bella mostra, e un body aderentissimo per metà bianco e per metà nero, decorato con il logo Chanel al centro del petto.

Dress me up like a Barbie 😍

A post shared by BELLA (@bellathorne) on

Per completare il tutto ha scelto un cappello da capitano, una cintura di metallo gold con il nome della Maison francese in bella vista e dei maxi stivali cuissardes in nero con dei fiori colorati. Nella didascalia ha poi scritto: "Mi sono vestita come una Barbie", concentrando l'attenzione dei followers sul look piuttosto che sui dettagli provocanti. Tutte quelle che sognano di riprodurre lo stesso outfit griffato devono sapere che entrambi i capi Chanel sono vintage ed è difficile trovarli sul mercato. È possibile, però, puntare su dei modelli molto simili, dalla cintura a catena con la scritta Chanel Paris pendente decorata con gli strass da 2.180 euro al costume black&white tagliato in orizzontale da 3.395 dollari, ovvero poco più di 3.100 euro. Insomma, essere sexy come Bella non è da tutte, soprattutto perché, oltre al corpo da urlo, bisogna vantare un conto in banca da capogiro.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views