16 Luglio 2019
18:04

Bella Thorne ha un nuovo (ed enorme) tatuaggio sul braccio

E’ tempo di novità per Bella Thorne, la star ha pensato bene di fare due nuovi tatuaggi. Il più appariscente è quello sul braccio sinistro, il secondo, invece, è sulla colonna vertebrale.
A cura di Valeria Paglionico

Negli ultimi tempi si parla molto di Bella Thorne e della sua vita sentimentale particolarmente burrascosa. Dopo la rottura con la YouTuber Tana Mongeau, il matrimonio segreto col rapper Mod Sun e il furto di hot bollenti dal suo telefono da parte di un hacker, ha ritrovato la serenità al fianco di Benjamin Mascolo, il cantante del duo Benji e Fede con cui si immortala spesso sui social. Di recente, però, ad aver attirato l'attenzione dei fan è un dettaglio inedito della sua immagine. La cantante, attrice e modella ha fatto un nuovo enorme tatuaggio sul braccio, rendendo così questo momento della sua vita davvero indelebile.

Bella Thorne, "Ciao dalla nuova me"

E' un periodo di grandi novità per Bella Thorne, dopo aver trovato un nuovo fidanzato, l'italianissimo Benjamin Mascolo, ha pensato bene di fare un nuovo tatuaggio. Nelle ultime ore si è mostrata sui social in una versione inedita, ovvero con il braccio sinistro ricoperto con l'inchiostro indelebile.

Bruised but not broken 7/23** #thelifeofawannabemogul

A post shared by BELLA (@bellathorne) on

Il disegno rappresenterebbe due visi di donne molto eleganti ma la star ha preferito non rivelarne il significato nascosto. Nella didascalia dello scatto ha infatti scritto semplicemente: "Ciao dalla nuova me". Qualche ora dopo ha mostrato anche un secondo nuovo tattoo, questa volta sulla colonna vertebrale, ovvero una scritta in stampatello che recita: "Contusa ma non rotta". In molti pensano che si tratti solo di disegni temporanei realizzati per un nuovo ruolo da interpretare al cinema, visto che tatuaggi di quella grandezza il più delle volte ha bisogno di più sedute, ma non si esclude che l'attrice possa aver optato per un "colpo di testa" drastico. In fondo, la Thorne ha dimostrato più volte di essere la regina delle provocazioni e non sorprenderebbe se questa dei tatuaggi fosse solo l'ultima trovata originale per mettere in mostra il corpo da urlo.

L'estate hot di Bella Thorne: posa in topless e mette in mostra il tatuaggio sulla spalla
L'estate hot di Bella Thorne: posa in topless e mette in mostra il tatuaggio sulla spalla
Bella Thorne mostra le ascelle pelose
Bella Thorne mostra le ascelle pelose
28.799 di Donna Fanpage
Chiara Nasti mostra il nuovo tatuaggio: la sua faccia sul braccio destro
Chiara Nasti mostra il nuovo tatuaggio: la sua faccia sul braccio destro
229 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni