Chi non conosce Bella Thorne? In Italia è diventata nota al grande pubblico dopo essersi fidanzata con Benjamin Mascolo del duo Benji e Fede, ma nel resto del mondo era già molto famosa da diversi anni come attrice e cantante, tanto da essere riuscita ad accumulare 22 milioni di followers su Instagram. Siamo abituati a vederla in atteggiamenti sexy sui red carpet internazionali, dove incanta tutti con la sua bellezza tra maxi scollature e dettagli provocanti, ma di recente ha dimostrato di sapersi reinventare e rinnovarsi. Ha infatti sfruttato la popolarità raggiunta sui social per diventare imprenditrice. Da qualche mese ha lanciato una linea di abbigliamento tutta sua, si chiama Wannabe Moguls e molti dei prodotti proposti sono diventati così tanto richiesti da aver registrato il sold-out.

Wannabe Moguls, la prima linea di abbigliamento di Bella Thorne

Si chiama Wannabe Moguls, letteralmente significa "Aspiranti pezzi grossi" ed è la prima linea di abbigliamento firmata da Bella Thorne. È stata lanciata lo scorso agosto ma solo di recente è stata arricchita con nuovi capi trendy e casual. È composta principalmente da t-shirt di cotone a maniche corte decorate con stampe originali, dall'emoticon con il simbolo dei dollari al posto degli occhi, al logo del brand cancellato e affiancato dal disegno di alcuni diamanti. Ci sono però anche felpe con il cappuccio, cappellini con la visiera e un'agendina rossa con penna abbinata insomma, tutto il necessario per le amanti dello street-style. La testimonial della collezione non poteva che essere la stessa Bella Thorne, che in più di un'occasione ha sfoggiato sui social gli originali capi, "costringendo" anche il fidanzato Benjamin Mascolo a posare al suo fianco con la felpa rossa di Wannabe Moguls. Quali sono i prezzi? Le t-shirt costano 25,99 euro, ovvero poco più di 23 euro, e si arriva a un massimo di 42,99 dollari, circa 38 euro, per la felpa. Tutti quelli che desiderano un capo firmato da Bella farebbero bene ad affrettarsi, molti dei prodotti sono andati in sold-out da diverse settimane.

Thorne by Bella, i prodotti di make-up firmati dalla star

Bella Thorne non è nuova al mondo imprenditoriale, già nel 2018 ha debuttato nell'universo beauty con una linea di make-up tutta sua chiamata Thorne by Bella, che ancora oggi riesce a registrare un discreto successo. La collezione comprende mousse per il corpo, ombretti dalle nuance metalliche, rossetti liquidi e a contraddistinguere ogni prodotto c'è il logo fosforescente di uno scorpione. Anche in questo caso è stata lei stessa a provare i trucchi sulla pelle, condividendo spesso dei video tutorial in cui mostra come applicare i diversi prodotti. I prezzi sono abbastanza accessibili, vanno dai 18 ai 20 dollari, dunque non superano i 18 euro, una cifra non eccessiva per tutte quelle che vogliono sfoggiare dei make-up come i suoi. A questo punto non resta che chiedersi: quale sarà la prossima idea della Thorne per trasformare il suo nome in un business?