164 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bella Thorne celebra l’arrivo del ciclo mestruale in bikini e senza trucco

Bella Thorne ha ancora una volta incantato tutti con la sua bellezza, condividendo sui social alcune foto in bikini. Perché lo ha fatto? Per celebrare l’arrivo del ciclo mestruale.
A cura di Valeria Paglionico
164 CONDIVISIONI
Immagine

Non esiste momento migliore dell'arrivo del ciclo mestruale per celebrare la propria femminilità, visto che è il simbolo del fatto che si è nel periodo più fertile della propria vita. Bella Thorne lo sa bene, tanto da aver pensato a un modo davvero speciale per divertirsi nel giorno dell'arrivo delle mestruazioni. Piuttosto che lasciarsi abbattere da crampi e dolori come succede praticamente a tutte, ha deciso di reagire, festeggiando questo particolare giorno del mese con un party in barca. La star non ci ha pensato su due volte a spogliarsi e a rimanere in bikini, mettendo in mostra la sua forma fisica da urlo.

I woke up with my period and this is how excited I am 😐

A post shared by BELLA (@bellathorne) on

Ha infatti indossato un modello decisamente striminzito con reggiseno a triangolo e uno slip super sgambato che lasciava poco spazio all'immaginazione, completando il tutto con una cascata di collane a catena. Nonostante nella didascalia dell'album abbia scritto "Mi sono svegliata con le mestruazioni e questo è quanto sono emozionata", sono stati moltissimi quelli che hanno ignorato totalmente le sue parole, facendole i complimenti solo per l'incredibile bellezza sfoggiata. Bella non ha avuto paura a lasciarsi immortalare senza neppure un filo di trucco mentre apre una lattina di birra e, così facendo, ha dimostrato a tutti che il suo splendore è decisamente naturale. Certo, non si esclude che le foto siano della scorsa estate, visto che la Thorne non ha i capelli verdi che da diversi giorni la contraddistinguono, ma in fondo, fatta eccezione per l'acconciatura, non è cambiata affatto negli ultimi mesi. In quante prenderanno esempio da lei e festeggeranno all'arrivo del ciclo?

164 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views