4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Mostra del cinema di Venezia 2019

Bella Thorne a Venezia con scollatura hot e spacco: infiamma il red carpet con il sexy look

Bella Thorne ha preso parte al Festival di Venezia, per la precisione alla prima del film “Joker”, e ha calcato il red carpet in compagnia del fidanzato Benjamin Mascolo. Per l’occasione ha puntato tutto su un look super sexy con un abito ricoperto di cristalli con spacco e maxi scollatura.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La 76esima edizione del Festival del Cinema di Venezia sta attirando le attenzioni dei media internazionali grazie alle star che ogni sera calcano il red carpet. Lo scorso fine settimana è stato presentato in anteprima mondiale il film "Joker" e a incantare tutti per bellezza e sensualità è stata Bella Thorne, che per l'occasione ha sfoggiato un look super sexy che ha esaltato le sue forme da urlo. La cantante e attrice ha sfilato al fianco del fidanzato Benjamin Mascolo del duo Benji e Fede, non potendo fare a meno di baciarlo teneramente di fronte i fotografi.

Bella Thorne con l'abito di cristallo a Venezia 2019

Dopo Alessandra Mastronardi con l'abito da principessa e Candice Swanepoel con la camicia da uomo usata come vestito, ad attirare le attenzioni del pubblico alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia è stata Bella Thorne. L'attrice e cantante si è presentata sul red carpet della prima di "Joker" in compagnia del fidanzato Benjamin Mascolo e ha puntato tutto su un look super sexy. Ha infatti indossato un abito ricoperto di cristalli e borchie firmato Philosophy by Lorenzo Serafini, caratterizzato da una gonna asimmetrica con un profondo spacco che lasciava le gambe in mostra e un corpetto dalla maxi scollatura che lasciava la schiena nuda e che rivelava l'assenza del reggiseno, mettendola a rischio incidente hot. Per completare il tutto ha scelto dei sandali neri con il tacco alto, una collana a catena e ha poi tenuto i capelli legati in uno chignon spettinato con dei ciuffi che le cadevano sul viso. Ancora una volta la Thorne ha dimostrato di essere la regina delle provocazioni: è riuscita a infiammare il tappeto rosso di un evento tanto atteso come il Festival veneziano.

4 CONDIVISIONI
75 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views