4 Luglio 2017
12:19

Bella Hadid sexy a Venezia: provoca i fan con una foto in topless

Bella Hadid ha passato gli ultimi giorni a Venezia per uno shooting fotografico realizzato per Bulgari. Ha colto l’occasione per provocare i fan con uno scatto molto sexy: la modella appare nella sua camera d’albergo in topless con indosso solo un tanga sgambato color carne.
A cura di Valeria Paglionico

Bella Hadid è una delle modelle più splendide e richieste al mondo e non di rado ama provocare i fan con degli scatti davvero sexy. Di recente pare proprio che abbia voluto ancora una volta mostrare a tutti le sue "grazie". La modella ha passato gli ultimi giorni a Venezia, dove ha preso parte a uno shooting fotografico per Bulgari, Maison di gioielli di cui è testimonial dallo scorso marzo, e ha colto l'occasione per concedere una foto super hot ai followers.

Si è fatta immortalare nella sua camera d'albergo mentre è seduta su una sedia dalla spalliera rosso fuoco poco prima di uscire in una versione decisamente provocante. La Hadid appare infatti in topless, con indosso un semplice tanga color carne super sgambato, le mani sul seno per coprirsi, i capelli legati e guarda in camera con il suo solito sguardo seducente. In pochissimo tempo quell'immagine ha superato gli 800.000 like e ha ricevuto innumerevoli commenti positivi da parte di utenti che non hanno potuto fare a meno di rimanere incantati di fronte il suo corpo statuario.

in Eutopia 🌬🦋💙

A post shared by 🦋 (@bellahadid) on

Nelle ora successive, la sorella 21enne di Gigi ha poi preso parte al mega party organizzato nella città lagunare fa Bulgari per il lancio di “Festa”, la nuova collezione di alta gioielleria, durante il quale ha sfoggiato un abito bianco dallo spacco inguinale che rivelava le gambe perfette. Insomma, Bella è un indiscusso sex symbol, non ha paura di rivelare le sue forme impeccabili ed è riuscita a incantare tutti anche a Venezia.

Bella Hadid in topless in copertina: è più sexy lei o la sorella Gigi?
Bella Hadid in topless in copertina: è più sexy lei o la sorella Gigi?
Topless e diamanti: Bella Hadid posa sexy e fa impazzire i social
Topless e diamanti: Bella Hadid posa sexy e fa impazzire i social
Bella Hadid irriconoscibile col nuovo look: capelli cortissimi e topless per il servizio fotografico
Bella Hadid irriconoscibile col nuovo look: capelli cortissimi e topless per il servizio fotografico
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni