13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bella Hadid passa ai capelli biondo platino, i cambi look della modella sono sempre più estremi

Bella Hadid sembra proprio non essere soddisfatta del suo look, visto che negli ultimi tempi lo sta cambiando con estrema frequenza. L’ultimo colpo di testa? È passata a un appariscente biondo platino.
A cura di Valeria Paglionico
13 CONDIVISIONI
Immagine

Bella Hadid è una delle modelle più amate e richieste degli ultimi tempi e siamo sempre stati abituati a vederla in passerella con look originali e sopra le righe. Non di rado per imposizioni dei più grandi stilisti internazionali si è ritrovata a rivoluzionare la sua immagine ma in casi come questi i fan sapevano che si trattava di un cambiamento temporaneo, limitato alla singola sfilata. Negli ultimi tempi, però, sembra proprio non riuscire a trovar pace quando si parla di capelli e in un solo mese è apparsa completamente stravolta in più di un'occasione. Qualche settimana fa aveva optato per un caschetto gonfio in stile anni '90, è poi passata a un taglio androgino per un servizio fotografico e qualche giorno fa, per una breve vacanza con l'amica Kendall Jenner, ha invece optato per delle lunghissime extension.

Non contenta, di recente ha messo in atto l'ennesima piccola rivoluzione. Ha posato per la nuova campagna di moda per lo stilista Alexander Wang, è stata immortalata in total white con un gatto bianco tra le braccia mentre indossa un completo maschile oversize portato con l'intimo logato a vista. La cosa particolare è che è quasi irriconoscibile. Il motivo? Ha detto addio ai capelli scuri ed è passata al biondo platino, per la precisione a un long bob effetto bagnato molto glamour. Certo, somiglia in modo impressionante alla sorella Gigi, che da sempre porta la chioma bionda, ma è chiaro che si tratta di una trasformazione estrema. Per la gioia dei fan, però, anche questa volta è solo temporanea, nelle ultime ore Bella è tornata "al naturale", mostrandosi nelle Stories in versione castana.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views