59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bella Hadid irriconoscibile col nuovo look: capelli cortissimi e topless per il servizio fotografico

Bella Hadid ha cambiato look in modo drastico ed è passata ai capelli cortissimi. Ha posato in topless questa nuova versione per un sensualissimo servizio fotografico ma, per la gioia dei fan, si tratta solo di una trasformazione temporanea.
A cura di Valeria Paglionico
59 CONDIVISIONI
Immagine

Bella Hadid non perde occasione per sorprendere i fan e non di rado si lascia immortalare in versione sexy sui social, mettendo in mostra tutta la sua incredibile bellezza. Nelle ultime ore non ha calcato nessuna passerella o red carpet, la modella è diventata protagonista di un esclusivo servizio fotografico realizzato per Pop Magazine, sarà infatti la protagonista della copertina di un numero prodotto in edizione limitata e ha pensato bene di dare un'anteprima degli scatti che appariranno sulla rivista. La sorella di Gigi è riuscita a dare il meglio di sé in fatto di femminilità, tanto da aver registrato un vero e proprio boom di like in pochi minuti. Il dettaglio che non è passato inosservato? È apparsa decisamente irriconoscibile con un nuovo look.

A post shared by 🦋 (@bellahadid) on

La Hadid ha posato in topless con indosso solo dei micro shorts neri che lasciano l'ombelico in bella vista e una giacca di pelle dall'animo rock portata sbottonata. Certo, ha coperto i capezzoli, evitando ogni tipo di "scandalo", ma ha rivelato chiaramente la forma del seno e la silhouette da urlo. La cosa particolare è che ha completato il tutto con un make-up dai colori così naturali che sembrava essere inesistente e con un inedita acconciatura. Bella ha detto addio al long bob per passare a un taglio cortissimo alla maschietto portato spettinato e con alcuni ciuffi che le cadono sulla fronte. Ha poi cambiato anche colore, optando per un nero corvino. Per la gioia dei fan, però, non si tratta di una trasformazione permanente, la modella si è limitata a indossare una parrucca per lo shooting, anche se l'effetto finale è stato davvero realistico. Per il momento la Hadid ha ancora il caschetto castano e sembra avere non avere alcuna intenzione di cambiare look.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views