Bella Hadid è una delle modelle più belle e seguite degli ultimi tempi e non perde occasione per provocare i fan, che rimangono sempre senza fiato di fronte la sua innata sensualità. Di recente ha raggiunto l'ennesimo traguardo della sua carriera: ha conquistato la copertina di Vogue Mexico, sulla quale appare in versione davvero hot. La sorella di Gigi ha infatti posato in topless, guadagnando oltre un milione di like in pochi giorni.

La foto in topless di Bella Hadid

Bella Hadid non perde occasione per mettere in mostra le sue "grazie" e di recente ha pensato bene di condividere sui social l'ultimo traguardo professionale raggiunto: la modella ha conquistato la copertina di Vogue Mexico, sulla quale appare super sexy in topless. La 21enne è stata immortalata seduta sulla sabbia con la pelle ricoperta da un filo di sabbia, ha l'espressione sognante, le mani che abbracciano il seno nudo e porta solo un tanga striminzito.

Good Morning 💛 VOGUE MEXICO 🖤 BY @CHRISCOLLS 🖤 @VALECOLLADO 🖤 🔓🔓🔓

A post shared by 🦋 (@bellahadid) on

Lo scatto ha attirato così tanto l'attenzione degli utenti del web da guadagnare oltre un milione di like in pochissimi giorni. Sono stati molti quelli che non hanno potuto fare a meno di paragonarla alla sorella Gigi, sottolineando il fatto che la più giovane delle due riesce a osare un po' di più quando si parla di sensualità. Insomma, le due sarebbero come il diavolo e l'acqua santa e questa contrapposizione fa impazzire ancora di più i fan. Tra le due, però, non ci sarebbe alcun tipo di rivalità, anzi hanno dichiarato più volte di sostenersi e di aiutarsi a vicenda. Lavoreranno ancora insieme in futuro? Per il momento l'unica cosa certa è che è impossibile rimanere indifferenti di fronte la loro bellezza.