Bella Hadid è una delle modelle più belle e richieste al mondo ed è sempre così perfetta e impeccabile a ogni sua apparizione pubblica che in pochi riuscirebbero a immaginarla in un momento intimo della sua quotidianità. Di recente, però, ha voluto rompere ogni tabù e si è lasciata immortalare mentre è seduta su un water. Naturalmente, lo scatto è stato realizzato da professionisti e fa parte di un servizio fotografico nato dalla collaborazione con Dexter Navy e Renell Medrano ma l'idea è bastata per diventare virale e scatenare la curiosità degli utenti del web

Bella è vestita di tutto punto con un bomber di jeans, un pantalone abbinato con una molla alla caviglia, un cappellino da baseball portato al contrario e degli stivaletti stringati ma, invece di essere seduta su una sedia o su un divano, è su un gabinetto. Nonostante la location stramba e sopra le righe, la modella appare sorridente e a suo agio con tanto di ginocchia larghe e mano sotto al mento per reggere la testa, proprio come se si trovasse nel bagno di casa sua.

dexter's laboratory @dexternavy @renellaice

A post shared by 🦋 (@bellahadid) on

I fan sembrano aver apprezzato moltissimo il suo coraggio, visto che in poche ore le hanno fatto guadagnare 306.000 like e centinaia di commenti ironici e divertenti. "Sono nella sua stessa posizione", "Sta cercando l'ispirazione", "Io ogni volta che vado in bagno", sono solo alcune delle cose che si leggono sotto la foto della Hadid. In quanti si sarebbero mai aspettati una foto simile dalla modella più richiesta degli ultimi tempi? Certo è che l'immagine è diventata virale in pochissimo tempo.