Bella Hadid e la foto in topless con cui invita i suoi followers a restare a casa
“Restiamo a casa" è l'invito che tutti noi continuiamo a ripeterci in questi giorni difficili. Solo così potremmo riuscire davvero a superare l'emergenza da Coronavirus che stiamo affrontando e tronare finalmente alla quella normalità che ora ci sembra così lontana. Sono tante anche le celebrities che si sono fatte portatrici di questo messaggio, invitando i loro followers ad avere buon senso e a uscire solo per estrema necessità. Tra le ultime c'è la top model Bella Hadid che lo ha fatto postando un selfie decisamente particolare: seduta per terra, con indosso solo un pantalone e un cappello con visiera, e con un burrito a coprirle il seno.
Il selfie in topless di Bella Hadid
«Io e il mio burrito vi diciamo di stare a casa! Non solo per il vostro bene, ma anche e letteralmente per tutto il mondo e per tutte le persone che amate», si legge nella didascalia del post. Bella non senza polemica si rivolge a quanti ancora non hanno compreso la gravità della situazione, ma preferiscono uscire e andare contro le disposizioni imposte in gran parte dei Paesi, dove il numero di contagi è cresciuto a dismisura. «È pazzesco perché tutto ciò che dobbiamo fare è lavorare insieme per rallentare questo virus e le persone hanno ancora problemi a capirlo». E poi aggiunge: «Non siate egoisti! Meditate! State con il vostro cane, gatto o pesce! Probabilmente sono contenti di avere la vostra attenzione per 24 ore al giorno».
L'invito a restare a casa
Che si passi il tempo a fare la maglia, a registrare video divertenti su Tik Tok o a scrivere una poesia per la propria madre, come suggerisce Bella Hadid, l'importante è che si resti a casa e al sicuro, così da ridurre il rischio di contagio da Covid-19 per sé e per quanti amiamo. Come del resto sta facendo lei stessa, che al momento è in riposo a casa, dopo le frenetiche settimane della moda di New York, Londra, Milano e Parigi, vissute tra una passerella e l'altra. Dopo aver invitato i suoi followers a lavarsi spesso le mani, Bella conclude il suo post rivolgendo a tutti loro un pensiero d'affetto: «Alle persone che continuano a lavorare e a chi, invece, non può farlo, vi voglio bene e vi penso».