32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bella Hadid diventa bionda: cambia look per l’estate e ritorna al suo colore naturale

Bella Hadid ha cambiato look in modo drastico per l’estate. La modella ha detto addio ai capelli castani ed è passata al biondo miele, ritornando così al suo colore naturale.
A cura di Valeria Paglionico
32 CONDIVISIONI
Immagine

L'estate è uno dei periodi migliori per portare un tocco di novità nella propria immagine e le star lo sanno bene, visto che sono moltissime quelle che fanno visita al parrucchiere di fiducia in questo periodo. L'ultima a non aver resistito alla tentazione di cambiare look è stata Bella Hadid, che ha pensato bene di fare qualcosa di drastico prima di partire per le vacanze. La modella ha detto addio ai capelli scuri e si è fatta bionda, ritornando così al suo colore naturale. Perché preferisce tingersi? Per differenziarsi dalla sorella Gigi, che ha reso la chioma bionda un vero e proprio "marchio di fabbrica".

Il nuovo look di Bella Hadid

Bella Hadid è partita per le vacanze estive ma, prima di "staccare la spina" dai numerosissimi impegni lavorativi, ha pensato di fare visita al parrucchiere. La modella ha cambiato look in modo drastico, dicendo addio alla chioma castana che l'ha sempre contraddistinta e passando al biondo, che in verità è il suo colore naturale. Ora porta i capelli chiari e lunghi fin sotto alle spalle, li tiene sciolti oppure legati in trecce sbarazzine ma l'effetto è sempre impressionante per i fan che sono abituati a vederla in versione scura. La top sarebbe tornata alla sua nuance naturale, la stessa della sorella Gigi, già da qualche settimana, era stata infatti avvistata con i "nuovi" capelli a New York, ma solo nelle ultime ore ha deciso di mostrarsi anche sui social in alcuni scatti tratti dalla sua quotidianità. Sarà perché voleva sentirsi di nuovo un po' bambina o perché semplicemente aveva intenzione di rinnovare la sua immagine, ma l'unica cosa certa è che con i capelli color miele sta benissimo Del resto, è così splendida che difficilmente si riuscirebbe a trovare un'acconciatura che non le dona. Bella rimarrà bionda anche nella prossima stagione quando tornerà in passerella?

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views