2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bella Hadid con la frangia, l’ha tagliata da sola in quarantena

Bella Hadid è in quarantena e ha approfittato del tempo libero per trasformarsi in parrucchiera. Non ha aspettato la riapertura dei saloni di bellezza e si è tagliata i capelli da sola. Oggi la modella sfoggia una frangia sbarazzina e lunga che le dona moltissimo.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

La mania più diffusa in tempi di quarantena? Quella di tagliare i capelli da soli a casa. Complice il lockdown che ha costretto i parrucchieri a chiudere per oltre un mese, sono moltissime quelle che hanno messo alla prova le loro capacità di hairstylist e, per evitare che la situazione chioma e ricrescita diventasse "fuori controllo", hanno pensato bene di sperimentare il "fai da te" tra tinture e spuntatine. L'obiettivo? Essere quanto meno presentabili al termine dell'isolamento forzato causato dall'emergenza Coronavirus. L'ultima a non essere riuscita ad aspettare la riapertura dei saloni di bellezza è stata Bella Hadid, che nelle ultime ore si è data da fare con le forbici.

La modella si è chiusa nel bagno di casa e si è tagliata la frangia da sola, rivoluzionando così la sua immagine in modo drastico. L'ha voluta lunga e irregolare, così da poterla portare sia come un ciuffo laterale sia come una frangetta vera e propria, in entrambi i casi riesce a mettere in risalto i profondi e penetranti occhi chiari. È stata lei stessa a mostrare la trasformazione in una Stories sui social, nella quale si è immortalata in un video selfie a "opera finita" mentre sistema la chioma sul divano con indosso un top crop che lascia in mostra il ventre piatto. Insomma, dopo Kaia Gerber e Dua Lipa, anche la piccola di casa Hadid ha dimostrato di avere grandi doti come hairstylist. Un volta che l'incubo Covid-19 sarà finalmente finito, opterà per delle acconciature fai da te anche in passerella? Per il momento l'unica cosa certa è che in poche riuscirebbero a raggiungere dei risultati tanto impeccabili.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views