3 CONDIVISIONI

Bella Hadid con i capelli lunghi e ondulati: il nuovo romantico look della modella

Bella Hadid ha cambiato look: ha detto addio al bob lungo fin sotto le spalle per passare a una chioma lunghissima. Si è servita di alcune extension e ora vanta dei capelli che le arrivano poco sopra il fondoschiena, portati sciolti e ondulati.
A cura di Valeria Paglionico
3 CONDIVISIONI
Immagine

Bella Hadid è una delle modelle più amate e conosciute al mondo e ogni sua apparizione pubblica riesce a fare scalpore. Di recente ha lasciato i fan senza parole, cambiando in modo radicale il suo look. Se tutti la ricordano con dei capelli lunghi fin poco sotto le spalle, tenuti solitamente legati in strettissimi chignon, oggi rimarranno sorpresi dalla sua nuova "versione". La sorella di Gigi è infatti diventata una moderna Rapunzel con una chioma lunghissima e ondulata.

Bella Hadid ha cambiato look

L'estate si avvicina e sono moltissime le donne che stanno cominciando a sperimentare delle pettinature anti-caldo per combattere l'afa. Bella Hadid, però, va in controtendenza e ha deciso di allungare la sua chioma e di dire (temporaneamente) addio agli chignon strettissimi che di solito sfoggia. Servendosi di alcune extension, ha pensato bene di dire addio al bob lungo fin sotto le spalle per passare a dei capelli lunghissimi in stile principessa. Naturalmente, non ha potuto fare a meno di portarli ondulati, così da aggiungere un tocco di romanticismo al suo aspetto. La modella è stata paparazzata tra le strade di New York proprio con questa acconciatura qualche giorno fa e, a giudicare dalla frequenza con cui posta foto in versione Rapunzel sui social, per il momento non ha alcuna intenzione di rinunciare a quei capelli tanto seducenti e fluenti. Che si sia ispirata alla sorella Gigi o che abbia voluto rinnovare la sua immagine, non importa, la modella è più bella che mai con questo nuovo look. Quale donna non vorrebbe vantate una chioma tanto lunga come la sua?

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views