Uno scatto al naturale con in braccio il figlio appena nato di una sua cara amica. Belen Rodriguez posta su Instagram due tenere fotografie su un balcone, mentre tiene tra le braccia il piccolo, nato solo poche settimane fa. Senza trucco e con una morbida treccia a legare la sua lunga chioma castana, ha sfoggiato un sorriso pieno d'amore di chi la sensazione di abbracciare una nuova vita l'ha già provata. Sono passati sette anni, del resto, da quando è diventata mamma del piccolo Santiago, nato dall'amore con Stefano De Martino.

Il look di Belen, senza make up e con indosso un vestito a fiori

Per l'occasione la showgirl argentina ha sfoggiato un look fresco e primaverile: una vestito con scollo a v e spalline e una piccola trama a fiorellini. L'abito di Zara ha un costo di 39,95 euro ed è impreziosito con un orlo con spacco laterale, un dettaglio di tessuto a nido d'ape sulla scollatura frontale e una chiusura con cerniera nascosta. Al piede Belen ha abbinato un paio di sandali alti, in bianco, intrecciati alla caviglia e con tacco sottile. Non è la prima volta che Belen sceglie di non ricorrere al make up. Durante questa quarantena, infatti, si è mostrato spesso al naturale e in tutto il suo splendore.

Quello sguardo triste spiegato in un video

Tra i vari commenti sotto agli scatti, non sono pochi i follower, però, che notano come in realtà sotto quel tenero sorriso si nasconda uno sguardo triste. È di due giorni fa, infatti, un video postato dalla stessa showgirl in cui ha spiegato come questo non sia un momento facile per lei, alludendo forse a una possibile crisi con il marito Stefano De Martino, con il quale era tornata insieme dopo cinque anni di lontananza dall'ex ballerino napoletano. «Non me l’aspettavo, non mi assumo nemmeno la responsabilità delle colpe perché sono una mamma, tengo alla mia famiglia, tengo al mio rapporto. Sono una donna che soffre come tutte le altre e quando vedo che si scrivono certe cose sul mio conto, non ci sto».