Siamo sempre abituati a vedere le star sui red carpet e sui palcoscenici internazionali con dei look perfetti e impeccabili ma spesso dimentichiamo che anche loro sono delle persone "normali". Negli ultimi tempi, però, sono moltissime quelle che non hanno paura di rivelarsi "al naturale", così da dimostrare che la loro bellezza non ha nulla di artificiale. Una di quelle che non aveva ancora ceduto alla moda dei selfie senza trucco era Belén Rodriguez.

La showgirl argentina era sempre stata bene attenta a non postare mai foto o video con dei look acqua e sapone ma, a quanto pare, ha trovato il coraggio di farlo. Di recente ha caricato su Instagram una breve clip in cui appare senza neppure un filo di fondotinta, rossetto o eye-liner ma la cosa particolare è che lascia curare il make-up al piccolo Santiago, che si improvvisa "truccatore pazzo" per un giorno. Nella didascalia l'argentina ha scritto: "Ragazze lezione di makeover con Santiago. Fa uno smoky eyes che é una meraviglia!!!!!", facendo riferimento al pasticcio che le ha creato sul viso.

Il piccolo gioca con pennelli e ombretti e Belén si ritrova con le guance completamente nere. Nonostante l'espressione disperata e preoccupata, è felice di essersi prestata al dolce gioco con il figlio. E' una delle prime volte in cui la Rodriguez ha rivelato il suo volto senza trucco ma il risultato è sempre perfetto: la showgirl ha dato prova di essere perfetta anche senza l'aiuto del make-up.