Belén: sensuale mini abito per la terza puntata di “Italia’s Got Talent” (FOTO)
Belén Rodriguez affascina nuovamente il pubblico di "Italia's Got Talent" con un sensuale mini dress dalle linee ricercate e dai decori particolari. Dopo aver sfoggiato un'originale tuta in stile anni '80, firmata dal designer emergente Daniele Carlotta, e dopo aver indossato un sexy modello dalla profonda scollatura, per la terza puntata del talent la showgirl sceglie un abito della collezione Autunno/Inverno 2013-14 di Just Cavalli. Anche in questo caso Belén riesce ad essere perfetta sul palco, apparendo sexy ma estremamente elegante.
Il look di Belén per la terza puntata – Il modello scelto per la terza puntata di "Italia's Got Talent" è un abito corto in crêpe, con collo tondo e scollatura sulla schiena. La parte anteriore è decorata con una particolare sovrapposizione di tessuto, che rende le linee dell'abito asimmetriche, ed è profilata con un "fiammeggiante" disegno dai toni caldi.
Belén abbina al mini dress un paio di sandali in camoscio color marrone chiaro, impreziositi da un decoro in metallo dorato, della collezione Autunno/Inverno 2013-14 di Giuseppe Zanotti Design ed un maxi orecchino singolo con cristalli rossi. Completano il look un make up intenso e una pettinatura alta, con capelli tirati in un maxi chignon.