video suggerito
video suggerito

Belén Rodriguez “va in bianco”, a Tu Sì Que Vales cambia stile con il look candido e bon-ton

Belén Rodriguez è alle prese con le registrazioni della nuova edizione di Tu Sì Que Vales e, tra una vacanza a Ibiza e una gita in barca ad Amalfi, non si dimentica dei fan, ai quali sta rivelando alcuni dei look che indosserà sul palco. Questa volta ha puntato sul bianco con una abito scamiciata dallo stile bon-ton.
A cura di Valeria Paglionico
59 CONDIVISIONI
Immagine

L'emergenza Coronavirus sta lentamente rientrando e anche la stagione televisiva sta riprendendo a pieno ritmo dopo il periodo di pausa forzato dovuto al lockdown. Tra i programmi "in preparazione" c'è anche Tu Sì Que Vales, che ritornerà su Canale 5 il prossimo autunno, e la sua grande protagonista sarà ancora una volta Belén Rodriguez. Attualmente, tra una vacanza a Ibiza e una gita in barca ad Amalfi, è alle prese con le registrazioni delle puntate e, complici i social, sta rivelando alcuni dei look che sfoggerà sul palco. Si partirà con un minidress nero dai dettagli scintillanti, si continuerà con un tubino giallo con la maxi scollatura e si passerà poi al total black che "imita" Elodie. Di recente l'argentina si è ancora immortalata nel backstage poco prima di entrare in studio, mettendo in mostra il nuovo vestito.

Questa volta ha puntato sul bianco con un abito scamiciata dallo stile bon-ton, un modello con le maniche lunghe, lo scollo ovale e la minigonna. Sebbene abbia messo le gambe lunghe e snelle in bella mostra, ha evitato i dettagli provocanti e ad alto carico erotico a cui ha sempre abituato i fan. Per completare il tutto ha scelto dei sandali a contrasto in nero e con il tacco a spillo, una collana a girocollo sui toni del bianco e ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente mossi sulle punte. Insomma, Belén ha pensato bene di cambiare stile per una delle puntate di Tu Sì Que Vales, lasciando nell'armadio spacchi e scollature audaci per passare a un inedito mood casto e bon-ton. Cosa ne pensano i fan? La amano in ogni versione.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views