video suggerito
video suggerito

Belén Rodriguez torna a Tu Sì Que Vales: rivela il primo look con mini abito e coda di cavallo

Belén Rodriguez è tornata al lavoro dopo essere stata a Napoli con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi. È alle prese con le registrazioni della nuova edizione di “Tu Sì Que Vales” e, immortalata nel backstage, ha rivelato uno dei primi look che sfoggerà nella trasmissione.
A cura di Valeria Paglionico
48 CONDIVISIONI
Immagine

La vita sentimentale di Belén Rodriguez è finita ancora una volta su tutti i giornali. Dopo essersi lasciata con Stefano De Martino in piena quarantena, nelle ultime ore è stata immortalata mentre baciava appassionatamente la nuova presunta fiamma, Gianmaria Antinolfi. Tutti quelli che credevano che l'argentina fosse volta a Napoli per ricongiungersi al ballerino sono rimasti delusi nel comprendere che in verità lo aveva fatto per celebrare il compleanno dell'imprenditore e manager del settore del lusso. Nelle ultime ore, però, si è già buttata a capofitto nel lavoro, è alle prese con le registrazioni della nuova edizione di "Tu Sì Que Vales" e, oltre ad aver lanciato una frecciatina al suo ex affermando "Quando mi innamorerò, ve lo farà sapere", ha anche rivelato uno dei primi look che sfoggerà nella trasmissione.

Così come negli anni scorsi, la showgirl punterà tutto su uno stile sensuale e iper femminile. Si è lasciata infatti immortalare nel backstage poco prima di andare in scena con indosso un minidress in nero, caratterizzato da un corpetto accollato con le maniche lunghe e una svolazzante gonna asimmetrica decorata con dei dettagli scintillanti. Per completare il tutto ha scelto dei sandali neri con un vertiginoso tacco a spillo, degli orecchini pendenti con i brillanti e ha poi tenuto i capelli tirati all'indietro in una coda di cavallo alta. Tra silhouette fasciata e gambe in mostra, Belén ha dimostrato di essersi lasciata alle spalle le delusioni sentimentali e di essere più in forma che mai. I fan non vedono l'ora di rivederla sul palco di "Tu Sì Que Vales", certi del fatto che li lascerà come sempre senza parole con la sua sensualità.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views