L'estate di Belén Rodriguez è cominciata e, anche se nelle ultime ore è tornata per qualche giorno a Milano per cominciare a lavorare alla nuova edizione di "Tu si que vales", da diverse settimane sta allietando i fan con i suoi scatti in bikini. L'argentina è stata a Ibiza con il figlio Santiago e il marito Stefano De Martino, con il quale le cose sembrano andare a gonfie vele, e ne ha approfittato per mostrarsi in un'inedita versione acqua e sapone. In vacanza non ne vuole sapere di make-up e non ha perso occasione di immortalarsi "al naturale". La cosa che probabilmente non si sarebbe mai aspettata è che gli haters l'avrebbero presa di mira per il suo aspetto: ecco per quale motivo la showgirl è stata criticata.

Belén Rodriguez in estate dice addio ai make-up marcati

Da quando è ritornata con Stefano De Martino, Belén Rodriguez sembra essere molto più rilassata. I due sono innamoratissimi e, oltre a passare le loro giornate con il piccolo Santiago, starebbero pensando anche a un secondo matrimonio. Nel frattempo, però, si godono le vacanze estive a Ibiza e non perdono occasione per immortalarne i momenti più belli, documentando tutto sui social. Questa volta, però, non sono state le forme procaci dell'argentina a far discutere, quanto piuttosto il suo nuovo look. Il dettaglio che molti fan hanno notato è che la Rodriguez ha detto addio ai make-up marcati per passare a dei look acqua e sapone. Non di rado si è fatta scattare delle foto in bikini in cui ha il viso quasi completamente libero dal trucco, dando prova di essere bellissima anche "al naturale". Non è un caso che siano stati molti quelli che si sono complimentati con lei, dicendole che struccata sembra addirittura più giovane. Naturalmente non potevano mancare le immancabili critiche, anche se questa volta gli haters sembrano aver davvero esagerato.

Le critiche degli haters

Come ormai succede a quasi ogni star, anche Belén Rodriguez si è ritrovata a essere vittima delle critiche degli haters. Dopo aver postato alcune foto in versione acqua e sapone, sono stati moltissimi quelli che hanno cominciato a criticarla e il motivo è molto semplice: hanno notato che aveva una leggera peluria bionda sulle braccia e le hanno consigliato di ricorrere alla depilazione perché una donna famosa come lei non può apparire così in pubblico. Come se non bastasse, alcuni hanno anche insinuato che ha dei capelli bianchi all'attaccatura della chioma. La verità, però, è ben diversa, si tratta solo di un effetto ottico creato dalla luce del sole. A Belén, però, il body shaming sembra non far paura, non si lascia toccare dalle offese e continua per la sua strada. E' bellissima, sicura di sé e soprattutto super innamorata: cosa potrebbe chiedere di più?