Cecilia Rodriguez ha raggiunto oggi un traguardo speciale, ha compiuto 30 anni e, anche se attualmente a causa del Coronavirus è costretta in quarantena come tutti gli italiani, ha trovato lo stesso il modo per rendere la giornata piacevole. Ha infatti festeggiato in casa in compagnia del fidanzato Ignazio Moser tra un pranzo a base di patatine fritte e una corona da regina. La cosa che le è più mancata? La famiglia, a cui da sempre è molto legata. Belén, però, non si è dimenticata di lei e ha trovato un modo davvero dolcissimo per farle gli auguri a distanza. Ha infatti riaperto l'album dei ricordi, riproponendo una vecchia foto di una giornata a cui è particolarmente legata, quella del matrimonio con Stefano De Martino.

Nello scatto le due sorelle sono insieme a poche ore dal fatidico sì, Belén è sullo sfondo in abito da sposa, mentre in primo piano c'è Cecilia, emozionata ed elegantissima in versione damigella con un vestito bianco e lo chignon. È stata però  la didascalia a emozionare i fan, la showgirl argentina ha scritto:

Un’immagine che raconta tante cose, una sorella felice per la tua felicità per esempio, una ragazza legata alla famiglia in modo unico, una ragazza che si preoccupa per il benessere delle persone a lei care, e se non le vede contente soffre, ci sta male, una ragazza buona, con un cuore buono. Cose che potremo dare per scontate se siamo stupidi, cose che sono importanti, cose fondamentali, e io sono così fortunata perché questa persona di cui parlo, si chiama Cecilia ed é mia sorella! Sai quanto ti amo, e quanto sono fiera di te! Tanti auguri chiquitita, oggi fai trenta anni, sei diventata una donna ma resterai per sempre la mia piccola Chechu. Feliz cumpleaños! Tua sorella Belén.

Chi non sogna di ricevere degli auguri tanto speciali per il compleanno? Le sorelle Rodriguez potranno pure essere distanti fisicamente ma a quanto pare rimangono più unite che mai. Di sicuro, non appena avranno la possibilità di riunirsi, ne approfitteranno per organizzare una festa folle e spettacolare per i 30 anni di Cecilia.