Belén Rodriguez prima dell’intervento al seno: “Perché l’ho rifatto? Era già bello”
Belén Rodriguez è la showgirl argentina diventata amatissima nel nostro paese grazie alla sua sensualità e alle sue forme procaci. Non ha mai nascosto di aver ricorso all'intervento del chirurgo per avere un seno più abbondante ma in pochi l'hanno vista da giovanissima, quando ancora non era finita sotto i ferri per un ritocchino. Ci ha pensato lei stessa a soddisfare la curiosità dei fan, caricando sulle Instagram Stories una foto in cui ha circa 19 anni e partecipa a una delle sue prime sfilate.
L'argentina indossa degli occhiali da sole, dei sandali con il tacco e un costume intero rosso con delle decorazioni nere e con una scollatura irregolare particolarmente profonda. A dispetto di quanto si potrebbe pensare, non ha affatto il seno piccolo, anzi avrebbe di sicuro fatto invidia a tutte quelle modelle che sognano di avere un décolleté formoso. Non è un caso che nella didascalia la Rodriguez abbia scritto: "Io a 19 anni, credo una delle prime sfilate ma la domanda che mi pongo è…ma perché ti sei rifatta le tette? Erano già belle".
Insomma, pare proprio che Belén si sia pentita di quell'intervento al seno, soprattutto considerando il fatto che era perfetta anche prima del ritocchino chirurgico. La cosa che è rimasta invariata è il suo incredibile fascino. Anche se era ancora giovanissima, la showgirl calcava la passerella sicura di sé come una vera e propria modella professionista. A quanto pare, è nata per avere successo e lo ha dimostrato fin dagli esordi: in quante potrebbero dire di avere la sua stessa femminilità anche senza l'aiuto del chirurgo?