16 Ottobre 2013
12:11

Belén Rodriguez presenterà a Milano la nuova collezione di Imperfect

Tutto è pronto per la nuova sfilata di Imperfect, Belén Rodriguez si prepara a mostrare la nuova collezione primaverile con una sfilata evento a Milano.
A cura di Redazione Donna

Nel suggestivo spazio Antologico di Milano, che unisce archeologia industriale a modernità, tra mattoni a vista, tubi colorati e travi in acciaio, Fabio Castelli e Belen Rodriguez presenteranno il prossimo venerdi la nuova collezione donna P/E 2014 e, per la prima volta, lanciano il menswear firmato !M?ERFECT. La passerella si trasforma in una strada della dinamica e contemporanea Los Angeles, dove si esibiscono modelle e ballerini di breakdance vestiti !M?ERFECT; immagini metropolitane e di street style vengono proiettate su un maxi ledwall mentre la sala è invasa da note Hip Hop e R&B di dj Tayone. La donna !M?ERFECT per la SS14 mette a nudo la duplice anima del brand: un aspetto dal carattere più deciso e ribelle, che si manifesta nel mood Neo Punk, e un animo sporty-glam che svela una forte inclinazione fashion.

Non mancano le novità anche per quanto riguardano gli accessori: il brand arricchisce il total look femminile con una collezione di borse dai materiali e dal design innovativo, dato dall’abbinamento dell’ecopelle, della tela canvas, del denim e della felpa con l’alluminio, rendendola pratica e fashion al tempo stesso. Dal sapore cool e metropolita del marchio nasce anche la prima collezione menswear di !M?ERFECT. Alter ego della linea donna, la collezione SS14 dedicata all’universo maschile crea uno stile dalla forte identità in linea con i nuovi trend. Grafiche d’impatto, nuove modellistiche e abbinamenti inaspettati sottolineano l’anima urban del brand.

Belén Rodriguez, hot in passerella per Imperfect (VIDEO)
Belén Rodriguez, hot in passerella per Imperfect (VIDEO)
Belén Rodriguez, hot in shorts di pelle sulla passerella di Imperfect (VIDEO)
Belén Rodriguez, hot in shorts di pelle sulla passerella di Imperfect (VIDEO)
Belén sexy in passerella per Imperfect
Belén sexy in passerella per Imperfect
25.526 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni