Le vacanze sono terminate quasi per tutti e anche le star stanno tornando alla loro normale routine. Tra loro c'è anche Belén Rodriguez che, dopo aver trascorso gli ultimi mesi nella sua villa di Ibiza con il figlio Santiago e il fidanzato Andrea Iannone, è rientrata in Italia a bordo del suo jet privato. Poco prima di dire arrivederci alla nota isola spagnola, ha pensato bene di fare un piccolo regalo ai fan: uno scatto senza veli. La showgirl argentina è apparsa nuda, sexy e in forma, infiammando letteralmente i social.

La foto sexy di Belén Rodriguez

Belén Rodriguez non smette mai di sorprendere i fan e ha avuto un'idea davvero speciale per salutare l'estate prima di ritornare ai suoi numerosi impegni lavorativi. La showgirl ha passato le vacanze nella sua villa di Ibiza ma poco prima di ritornare in Italia si è lasciata immortalare senza veli.

Piel•

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

E' infatti apparsa completamente nuda seduta su dei gradini con gli occhi chiusi, le gambe accavallate e le braccia che coprono il seno, in maniera tale da non dare scandalo, ma è chiaro che non porta né slip né reggiseno. Nella didascalia ha scritto semplicemente "Pelle", facendo riferimento al fatto che non indossa nessun vestito. I followers hanno apprezzato non poco l'immagine sexy, visto che in pochissime ore ha superato i 600.000 like, attirando moltissimi complimenti. Insomma, Belén sembra essere carichissima per tornare a lavoro: riuscirà a distinguersi ancora una volta per sensualità durante la prossima stagione televisiva?