9 Ottobre 2020
12:30

Belén Rodriguez lancia la sua prima linea di make-up: i prodotti nude esaltano la bellezza naturale

Si chiama Belén X Diego dalla Palma ed è la prima collezione di make-up firmata dall’argentina in collaborazione con il brand del noto truccatore. Si tratta di una limited edition di prodotti sui toni del nude, il cui obiettivo è esaltare la bellezza naturale di ogni donna.
A cura di Valeria Paglionico

Belén Rodriguez non è solo tra le modelle e showgirl più belle e richieste del nostro paese, ha messo a frutto gli innumerevoli successi raggiunti negli ultimi anni ed è riuscita a diventare imprenditrice. Dopo aver debuttato nella moda con una collezione di costumi realizzata a "quattro mani" con la sorella Cecilia, nelle ultime ore ha annunciato il suo debutto nel campo beauty: in collaborazione con il brand Diego dalla Palma Milano, ha lanciato la sua prima linea di make-up. Tra blush, correttori e rossetti, l'obiettivo dell'argentina è dire addio a contouring e trucchi pesanti, favorendo dei look naturali, semplici e no-filter.

Belén dice addio a contouring e make-up pesanti

Si chiama Belén X Diego dalla Palma ed è la prima collezione di make-up firmata dall'argentina. Si tratta di una limited edition nata dalla stretta collaborazione con il noto truccatore delle star, che ha fuso le sue conoscenze con la fantasia e la creatività dell'argentina. Qual è l'idea che ha portato alla realizzazione del progetto? La Rodriguez, stanca del contouring, dei filtri eccessivi e dei make-up pesanti che modificano in modo drastico la bellezza naturale di una donna, ha pensato bene di proporre di trucchi per camuffare le imperfezioni con leggerezza ed eleganza. Così facendo, si evita di rendere il proprio aspetto fake, si favorisce l'accettazione di se stesse, provando a esaltare i piccoli difetti che in realtà possono diventare dei "punti di forza".

I trucchi della collezione Belén X Diego dalla Palma

La collezione Belén X Diego dalla Palma è composta da 5 prodotti, una palette ombretto e illuminante, due rossetti nude dal finish luminoso, una matita labbra e uno smalto, tutti super resistenti e capaci di donare un impeccabile look nude. Si tratta di un kit contraddistinto da toni naturali, ovvero delle nuance perfette per ogni tipo di carnagione e di stile. La cosa particolare è che tutti i trucchi possono essere usati tranquillamente anche da coloro che hanno poca dimestichezza con il make-up: il risultato sarà sempre sofisticato ed elegante. È possibile acquistare i prodotti della capsule collection firmata da Belén nelle profumerie che aderiscono all'iniziativa o sullo store online di Diego dalla Palma Milano, ogni pezzo viene venduto singolarmente oppure nell’esclusiva Box Belén personalizzata. Quali sono i prezzi? Si parte da 11,50 euro per lo smalto e si arriva a 116,90 euro per la beauty box, dunque ce n'è davvero per tutte le tasche.

10 prodotti per realizzare un make up nude
10 prodotti per realizzare un make up nude
1.985 di Stile e trend
Belén Rodriguez prima e dopo il trucco: la trasformazione della showgirl col make-up
Belén Rodriguez prima e dopo il trucco: la trasformazione della showgirl col make-up
Il trucco nude è la tendenza make up AI 2020/21: come realizzarlo
Il trucco nude è la tendenza make up AI 2020/21: come realizzarlo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni