10 Aprile 2018
13:16

Belén Rodriguez in minigonna e tacchi a spillo: il look per il compleanno di Santiago

Santiago, il figlio di Belén Rodriguez e Stefano De Martino, ha compiuto ieri 5 anni e l’argentina ha pensato bene di organizzargli una festa da urlo. Per l’occasione la showgirl non ha potuto fare a meno di sfoggiare uno dei suoi look sexy, apparendo super glamour con tacchi a spillo e minigonna.
A cura di Valeria Paglionico

Santiago, il figlio di Belén Rodriguez e Stefano De Martino, ha compiuto 5 anni ieri e per l'occasione la showgirl non poteva che regalargli un party da urlo. Il piccolo ha infatti festeggiato in compagnia dei familiari e degli amichetti tra bolle di sapone, trucchi di magia, balli scatenati ed è riuscito a non sentire troppo la mancanza del papà, che attualmente è ancora in Honduras come inviato all'Isola dei Famosi. Ad attirare le attenzioni dei media, però, non è stato solo il bimbo, apparso impeccabile in versione "damerino" con papillon, camicia bianca e panciotto, ma anche mamma Belén, che ne ha approfittato per sfoggiare uno dei suoi outfit sexy e glamour.

Belén non rinuncia ai tacchi alla festa di Santiago

Belén Rodriguez è apparsa più in forma che mai alla festa del piccolo Santiago. Nonostante si trattasse di un semplice party per bambini, ha deciso di mettere in mostra tutta la sua innata sensualità e ha indossato un abito nero a maniche lunghe decorata con dei fiori con una gonna cortissima che rivelava le gambe lunghe e snelle. Per completare il tutto, ha scelto delle calze velate, dei décolleté di vernice nera con il tacco a spillo e ha tenuto i capelli sciolti e lisci.

L'argentina era così splendida e raggiante che anche la sorella Cecilia in una Stories in cui l'ha immortalata ha scritto: "Santi, una mamma più bella non ti poteva capitare". Belén, invece, ha passato la serata ad ammirare il figlio, tanto che non ci ha pensato su due volte a mostrare l'immenso amore che prova per lui. Nel post in cui lo abbraccia e lo bacia davanti alla torta ha scritto: "Il giorno dell'anno più bello della mia vita!! Io ti amo tanto, ma così tanto!". Insomma, la maggiore delle sorelle Rodriguez non è solo un'indiscussa icona di bellezza e di stile ma anche una mamma dolce e premurosa. Quale bambino non desiderebbe un party così?

Belén Rodriguez torna a Tu Sì Que Vales: a 10 giorni dal parto indossa minigonna e tacchi a spillo
Belén Rodriguez torna a Tu Sì Que Vales: a 10 giorni dal parto indossa minigonna e tacchi a spillo
Belén Rodriguez, la gravidanza è sexy: nuovo look premaman con tacchi a spillo e borsa di lusso
Belén Rodriguez, la gravidanza è sexy: nuovo look premaman con tacchi a spillo e borsa di lusso
Belén Rodriguez come una "fata turchina": abito con spacco e tacchi dorati
Belén Rodriguez come una "fata turchina": abito con spacco e tacchi dorati
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni