Belén Rodriguez non ha mai nascosto la sua passione per il lusso e anche quando viaggia non rinuncia alle griffe. Nelle ultime ore ha abbandonato Milano per partire alla volta di Roma, dove è alle prese con la registrazione delle nuove puntate di Tu Sì Que Vales, e non ha potuto fare a meno di sfoggiare un look comodo e casual ma allo stesso tempo molto sofisticato. Siamo abituati a vederla sul palco in minigonne e maci scollature, ora la ritroviamo in jeans, trench e camperos (tutto iper firmato). La cosa particolare è che per il total outfit ha speso una cifra da capogiro, a prova del fatto che non bada a spese quando si parla di stile.

Belén Rodriguez, il look da viaggio è di lusso

Quanto siete disposte a spendere per un look da viaggio? Se le "comuni mortali" puntano quasi sempre su tute e abiti comodi, Belén Rodriguez preferisce i capi fashion e griffati. Per prendere il treno per Roma, infatti, ha sfoggiato un outfit alla moda da migliaia di euro.

Ha indossato ii classico trench di Burberry in beige, taglio medio, con l'iconica stampa check che decora la fodera interna, un modello da 1.790 euro, abbinandolo a dei jeans a zampa con i tasconi a vista di Frame, una cui variante simile viene venduta a 201 euro sul sito ufficiale del brand. Per completare il tutto ha scelto degli stivaletti camperos con la decorazione western sulla punta di Golden Goose (prezzo 690 euro), una borsa a tracolla in pelle nera martellata di Chanel da 6.600 euro e una giacca di pelle di Zara. Di quest'ultima sul sito non è in vendita il modello identico ma una versione biker in vera pelle costa 99,95 euro. Qual è il totale? 9.381 euro. Insomma, l'argentina non riesce proprio a fare a meno delle griffe, anche quando deve affrontare dei viaggi lunghi ore e ore.