Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono innamoratissimi e, dopo aver passato un'intera estate fianco a fianco, sono tornati a lavoro ma non si sono separati, ieri hanno condiviso anche il palcoscenico. Hanno presentato il Festival di Castrocaro insieme, apparendo non solo uniti e affiatati ma anche elegantissimi. I due hanno dato il meglio di loro in fatto di  look: il ballerino ha puntato tutto su un completo elegante, mentre l'argentina ha fatto tre cambi d'abito.

I look di Belén e Stefano per il Festival di Castrocaro

Ieri sera è andato in scena il Festival di Castrocaro, uno degli eventi musicali più attesi della stagione, e a presentarlo c'era la coppia del momento, quella formata da Belén Rodriguez e Stefano De Martino. I due sono apparsi innamorati ed eleganti, lasciando tutti senza fiato con i loro look. L'argentina ha dato il via all'evento in total black con un abito dalle trasparenze audaci, caratterizzato da una gonna aderente al ginocchio che lasciava intravedere le gambe e un bustino a fascia coperto da una casacca di velo a pois. E' passata poi a un lungo vestito da sera rosso fuoco di Zac Posen che ha esaltato la silhouette da urlo con un profondo spacco e una scollatura a barca, abbinato a dei sandali dorati di Casadei. Al termine della trasmissione la coppia si è concessa un sensualissimo tango, lo stesso che diversi anni fa li aveva fatti innamorare, e per l'occasione la Rodriguez non poteva non cambiarsi ancora. Ha infatti indossato un minidress nero con le rouches sulla gonna e le maniche lunghe, completando il tutto con i capelli sciolti e leggermente ondulati. Per quanto riguarda De Martino, questo ha puntato sulla raffinatezza di Dior con un completo nero, portato prima con una camicia bianca, poi con una t-shirt. Sarà perché stanno vivendo un p periodo magico o perché sono appena tornati dalle vacanze, ma Stefano e Belén sono apparsi ancora più belli del solito. Presenteranno qualche nuovo programma insieme dopo l'esperienza a Castrocaro?

Belén Rodriguez ha cambiato stylist?

Siamo sempre stati abituati a vedere Belén Rodriguez impeccabile e trendy quando sale su un palcoscenico ma in pochi sanno che la scelta dei look non è tutta "farina del suo sacco", si affida sempre a degli stylist. Fin dagli esordi ha collaborato con Giuseppe Di Cecca, l'esperto di stile che si occupa del suo armadio fin dai tempi di Sanremo, quando ha sfoggiato l'abito celeste e fucsia che ha rivelato il tatuaggio della farfallina, ma a Castrocaro ha cambiato registro. Nei post condivisi su Instagram, l'argentina ha taggato Simone Rutigliano, giovane stylist che ha firmato i look per l'occasione. La cosa ha insospettito i fashion addicted più incalliti, che si sono chiesti il motivo di questo cambiamento. Di Cecca è attualmente impegnato con il Festival di Venezia, dove si è fatto fotografare in compagnia di Giulia De Lellis e Andrea Iannone, dunque probabilmente si sarà trattato solo di un "rimpiazzo" temporaneo. Nel frattempo Belén non è intervenuta sulla questione, per il momento ha preferito mantenere tutto nel mistero.