4 Settembre 2019
13:20

Belén Rodriguez e Stefano De Martino insieme a Castrocaro: lei in rosso, lui con abito elegante

Ieri è stata una giornata importante per Belén Rodriguez e Stefano De Martino, i due hanno condiviso il palco del Festival di Castrocaro. Se l’argentina ha fatto tre cambi d’abito, il ballerino ha puntato tutto su un completo elegante.
A cura di Valeria Paglionico

Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono innamoratissimi e, dopo aver passato un'intera estate fianco a fianco, sono tornati a lavoro ma non si sono separati, ieri hanno condiviso anche il palcoscenico. Hanno presentato il Festival di Castrocaro insieme, apparendo non solo uniti e affiatati ma anche elegantissimi. I due hanno dato il meglio di loro in fatto di  look: il ballerino ha puntato tutto su un completo elegante, mentre l'argentina ha fatto tre cambi d'abito.

I look di Belén e Stefano per il Festival di Castrocaro

Ieri sera è andato in scena il Festival di Castrocaro, uno degli eventi musicali più attesi della stagione, e a presentarlo c'era la coppia del momento, quella formata da Belén Rodriguez e Stefano De Martino. I due sono apparsi innamorati ed eleganti, lasciando tutti senza fiato con i loro look. L'argentina ha dato il via all'evento in total black con un abito dalle trasparenze audaci, caratterizzato da una gonna aderente al ginocchio che lasciava intravedere le gambe e un bustino a fascia coperto da una casacca di velo a pois. E' passata poi a un lungo vestito da sera rosso fuoco di Zac Posen che ha esaltato la silhouette da urlo con un profondo spacco e una scollatura a barca, abbinato a dei sandali dorati di Casadei. Al termine della trasmissione la coppia si è concessa un sensualissimo tango, lo stesso che diversi anni fa li aveva fatti innamorare, e per l'occasione la Rodriguez non poteva non cambiarsi ancora. Ha infatti indossato un minidress nero con le rouches sulla gonna e le maniche lunghe, completando il tutto con i capelli sciolti e leggermente ondulati. Per quanto riguarda De Martino, questo ha puntato sulla raffinatezza di Dior con un completo nero, portato prima con una camicia bianca, poi con una t-shirt. Sarà perché stanno vivendo un p periodo magico o perché sono appena tornati dalle vacanze, ma Stefano e Belén sono apparsi ancora più belli del solito. Presenteranno qualche nuovo programma insieme dopo l'esperienza a Castrocaro?

Belén Rodriguez ha cambiato stylist?

Siamo sempre stati abituati a vedere Belén Rodriguez impeccabile e trendy quando sale su un palcoscenico ma in pochi sanno che la scelta dei look non è tutta "farina del suo sacco", si affida sempre a degli stylist. Fin dagli esordi ha collaborato con Giuseppe Di Cecca, l'esperto di stile che si occupa del suo armadio fin dai tempi di Sanremo, quando ha sfoggiato l'abito celeste e fucsia che ha rivelato il tatuaggio della farfallina, ma a Castrocaro ha cambiato registro. Nei post condivisi su Instagram, l'argentina ha taggato Simone Rutigliano, giovane stylist che ha firmato i look per l'occasione. La cosa ha insospettito i fashion addicted più incalliti, che si sono chiesti il motivo di questo cambiamento. Di Cecca è attualmente impegnato con il Festival di Venezia, dove si è fatto fotografare in compagnia di Giulia De Lellis e Andrea Iannone, dunque probabilmente si sarà trattato solo di un "rimpiazzo" temporaneo. Nel frattempo Belén non è intervenuta sulla questione, per il momento ha preferito mantenere tutto nel mistero.

Belén Rodriguez e Stefano De Martino insieme alla sfilata di abiti da sposa
Belén Rodriguez e Stefano De Martino insieme alla sfilata di abiti da sposa
Belén Rodriguez in Marocco con Stefano De Martino: il romantico abito a fiori incanta i fan
Belén Rodriguez in Marocco con Stefano De Martino: il romantico abito a fiori incanta i fan
Belén Rodriguez, la romantica dichiarazione d'amore di Stefano De Martino per il loro anniversario
Belén Rodriguez, la romantica dichiarazione d'amore di Stefano De Martino per il loro anniversario
91 di Videonews
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni