2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belén Rodriguez da piccolissima con la frangetta: così fa gli auguri a mamma Veronica

Veronica Cozzani, la mamma di Belén Rodriguez, ha compiuto 57 anni e la showgirl ha pensato bene di farle un regalo social davvero dolcissimo. Ha condiviso una foto di quando era neonata e portava la frangetta, aggiungendo una dedica speciale.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Belén Rodriguez è molto legata alla sua famiglia e non perde occasione per passare del tempo con genitori, fratelli, figlio e marito. Lo dimostra sui social, dove spesso si mostra in compagnia di Stefano De Martino, del figlio Santiago, di Cecilia e Jeremias. Siamo sempre abituati a vederla bellissima e provocante sui palcoscenici internazionali, è una mamma lavoratrice, una donna forte, sicura di sé, che sa quello che vuole, ma anche lei nasconde un lato dolcissimo. Nelle ultime ore lo ha rivelato sui social, ha lasciato tutti senza parole con una dolcissima dedica alla mamma Veronica Cozzani. Quest'ultima ha appena compiuto 57 anni e la showgirl ha pensato a un regalo davvero tenero per lei, una Stories con una foto di quando era piccolissima, accompagnata da una didascalia commovente.

La Rodriguez ha riaperto la scatola dei ricordi e ha mostrato uno suo scatto che la ritrae a poco più di 1 anno con il viso paffuto, gli occhi grandi e profondi che ancora la contraddistinguono, i capelli corti e una frangetta sbarazzina. Oltre al look insolito, ad attirare le attenzioni dei fan sono state le parole scritte nella didascalia. Rivolgendosi alla mamma, l'argentina ha dichiarato: "Ringrazierò finché respiro avrò, finché voce avrò, ringrazierò te, tra i doni migliori che questa vita mi abbia regalato, uno di questi sei tu. Madre amorevole, coraggiosa, costante, allegra, ogni parola positiva assomiglia a te. Grazie mamma per tutto quello che fai per me, da sempre fino ad oggi. Auguri, ti amo". Insomma, la mamma è sempre la mamma e Belén è una delle tante ad averne dato prova. Nonostante sia una donna di successo e sia diventata lei stessa mamma, continua ad aver bisogno della madre, un vero proprio punto di riferimento nella sua vita.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views