13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belén Rodriguez da piccola con cerchietto e maxi felpa: anche da bambina era trendy

Come fa Belén Rodriguez a essere così splendida? Ha ereditato la bellezza dalla mamma e lo ha dimostrato con una foto della sua infanzia. Oltre a essere molto trendy già da bambina, è evidente l’incredibile somiglianza con Veronica Cozzani.
A cura di Valeria Paglionico
13 CONDIVISIONI
Immagine

Una delle mode più diffuse tra le star sui social? Quella di condividere delle foto della propria infanzia, così da dimostrare ai followers di aver sempre vantato una bellezza mozzafiato. L'ultima ad averlo fatto è stata Belén Rodriguez che, travolta da un momento di nostalgia, ha pensato bene di riaprire un vecchio album di ricordi, condividendo tutto su Instagram. Non è la prima volta che l'argentina rispolvera una dolcissima foto del passato ma quella proposta nelle ultime ore ha spiazzato i fan. Il motivo? Anche da bambina era già trendy. La showgirl appare in compagnia della mamma sorridente e spensierata mentre si nasconde dietro un albero con indosso una maxi felpa blu portata come vestito, un trend ancora oggi gettonatissimo, che ha lasciato le gambe snelle in mostra.

Per completare il tutto ha scelto un cerchietto che le ha tenuto i capelli tirati all'indietro e dei calzettoni. La mamma Veronica, invece, ha optato per un caftano colorato e un cappello di paglia. Nella didascalia la Rodriguez ha scritto semplicemente: "Io e la mamma 🧡🧡🧡Quanto ti amo!!!", a dimostrazione del fatto che è è sempre stata legatissima alla Cozzani. Il dettaglio che non è passato inosservato agli occhi indiscreti dei fan? Non solo Belén non ha perso la bellezza che l'ha sempre contraddistinta ma oggi è praticamente identica alla mamma, dalla quale ha ereditato la bocca carnosa, l'espressione sensuale e gli occhi profondi. Insomma, è proprio il caso di dire "tale madre, tale figlia". A questo punto, non resta che aspettare che Santiago cresca: con due genitori meravigliosi come Stefano De Martino e la Rodriguez non potrà che diventare un sex symbol.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views