Belén Rodriguez è una delle star più famose e desiderate nel nostro paese e si è sempre distinta per la sua incredibile bellezza. Sono molti, però, quelli che insinuano che non sia tutta farina del suo sacco e che la accusano di aver ricorso a qualche ritocchino chirurgico per essere tanto splendida. Per dare una bella lezione a tutti coloro che non credono nella sua sincerità, l'argentina ha pensato bene di postare una foto che la ritrae da giovanissima.

La foto di Belén a 15 anni.

Dopo aver passato la mattinata alla Spa tra massaggi, allenamenti e maschere di bellezza, Belén qualche minuto fa ha postato sui social una foto molto particolare. La Rodriguez è in piedi e posa con il lato b in bella mostra mentre guarda in camera con uno sguardo provocante con indosso solo uno slip nero e una maglia a maniche lunghe dalla fantasia camouflage. Ha dei lunghissimi capelli scuri, la bocca carnosa, gli occhi profondi, un corpo da urlo e un fondoschiena impeccabile.

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Non è un caso che nella didascalia abbia scritto: "Diciamo che la fortuna a me non è mai mancata", seguito dagli hashtag #ironia, #15anni, #babybely. Insomma, a dispetto di quanto tutti pensavano, la showgirl era già splendida quando aveva solo 15 anni, a dimostrazione del fatto che non ha stravolto il suo aspetto con l'aiuto del chirurgo. Il punto forte del suo fisico è sempre stato il lato b e non ha mai perso occasione per metterlo in mostra. I followers sembrano aver apprezzato moltissimo lo scatto, visto che in pochi minuti le hanno fatto superare i 19.200 like.