85 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belén Rodriguez dà consigli per avere un lato b perfetto in foto: così risponde alle critiche

Ricordate lo scatto super sexy di Belén Rodriguez in sauna? Ha suscitato non poche polemiche, visto che sono stati moltissimi quelli che l’hanno accusata di aver abusato con Photoshop. L’argentina, però, non ci ha pensato su due volte a mettere a tacere le critiche, dando a tutti dei consigli per avere un lato b perfetto in foto.
A cura di Valeria Paglionico
85 CONDIVISIONI
Immagine

Belén Rodriguez è la showgirl argentina diventata amatissima nel nostro paese grazie alla sua bellezza mozzafiato. Negli ultimi giorni è volata in Uruguay, dove ha passato il Capodanno, e tra bikini micro, bagni in acque cristalline e look estivi, ha fatto impazzire davvero tutti. A far molto discutere è stata una foto che ha postato di recente, nella quale è apparsa stesa in sauna super rilassata con il corpo perfetto in mostra, cosa che ha fatto pensare a molti che avesse usato Photoshop. La verità, però, è che l'argentina ha semplicemente utilizzato una serie di trucchetti per avere un lato b impeccabile: ecco come ha risposto alle critiche.

Belén accusata di usare Photoshop

Belén Rodriguez è volata in Uruguay per Capodanno e sta passando qualche giorno al mare tra acque cristalline, micro bikini e cene in spiaggia. Ha approfittato della breve vacanza anche per dedicarsi alla cura del suo corpo perfetto e ha pensato bene di concedersi una sauna, non potendo fare a meno di fotografarsi sudatissima in costume. Se in un primo momento lo scatto ha fatto scalpore per la sua incredibile sensualità, dopo poco sono partite le immancabili critiche da parte di coloro che hanno accusato la showgirl di aver abusato con Photoshop. L'argentina, però, non si è lasciata prendere dal panico e ha trovato un modo perfetto per reagire, ovvero dando consigli per vantare un lato b impeccabile come il suo in foto. In una Stories ha infatti spiegato:

Basta sdraiarsi, assumere una posizione da super figa, della serie "Il caldo non mi infastidisce e mi sto quasi addormentando"… cosa fondamentale, oltre a mettere la pancia in dentro, è indispensabile per la riuscita della foto sporre la chiappa esterna fuori dal gradino, così che si veda bella tonda senza subire lo schiacciamento inevitabile del legno della sauna… Ecco ragazze, segreto svelato! Provateci, non c'è bisogno di attaccare una foto sopra l'altra. Giuro, ero in sauna e ho anche sudato come un cinghiale. 

Immagine

Si è poi firmata "La vostra solita ironica Belén", a dimostrazione del fatto che, nonostante la posa plastica", sa come scherzare e come prendersi in giro. Insomma, tutte le critiche sono assolutamente infondate, la bellezza della Rodriguez è innegabile e "naturale", ora tutte hanno la possibilità di sfoggiare un sedere sodo e tondo in foto grazie ai suoi preziosi consigli.

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views