Oggi è una giornata speciale per Belén Rodriguez, la showgirl argentina festeggia il compleanno e l'anniversario di matrimonio con Stefano De Martino. Ha compiuto 35 anni e, nonostante il tempo passi, lei continua a essere splendida e in forma, non temendo affatto l'avanzare dell'età. Nonostante la data particolare, non si è voluta perdere l'appuntamento con la Milano Fashion Week, prendendo parte a un evento organizzato alla Fondazione Prada ieri sera.

Per l'occasione ha sfoggiato un elegantissimo look total black con un tubino con gonna longuette e spacco, abbinato a una giacca portata sulle spalle, una clutch bag bianca e dei sandali dorati con il tacco a spillo. Allo scoccare della mezzanotte è stata raggiunta dagli amici più cari e dalla sorella Cecilia Rodriguez, accompagnata da Ignazio Moser, e ha spento le candeline in compagnia di Marcelo Burlon, che celebra il compleanno il suo stesso giorno. Una volta tornata a casa, però, ha preferito mettersi comoda, passando a una maxi felpa grigia con il cappuccio e a un'acconciatura raccolta.

Belén organizzerà un party scatenato questa sera? L'unica cosa certa è che il marito, nonostante non ci fosse per motivi lavorativi, ha trovato lo stesso un modo dolcissimo per farle gli auguri. Ha condiviso una foto del 2013 scattata in Patagonia con la didascalia: "Spesso ti porto ancora sulle spalle e da quando ti conosco i momenti più belli della mia vita lì ho passati con te. Buon compleanno alla mia compagna di viaggio, alla mia amante, alla mia amica, a mia moglie,alla mamma di mio figlio. Abbiamo un mondo da scoprire insieme, Ti amo tanto". Insomma, a quanto pare Belén non potrebbe essere più felice e lo gli si legge sul viso raggiante.