167 CONDIVISIONI
28 Febbraio 2020
12:12

Belén Rodriguez arriva a Parigi, la sua Fashion Week comincia in fucsia e in tacchi alti

Belén Rodriguez non poteva perdersi l’appuntamento con la Paris Fashion Week e ieri è volata nella capitale francese per prendere parte ad alcuni eventi di moda. Per l’occasione ha puntato tutto sulla sensualità, sfoggiando un minidress in fucsia e dei vertiginosi tacchi a spillo.
A cura di Valeria Paglionico
167 CONDIVISIONI

La Paris Fashion Week è uno degli eventi più attesi dell'anno nel mondo della moda e, nonostante l'emergenza Coronovirus abbia costretto alcune italiane a rinunciare alle sfilate, sta andando avanti indisturbata con gli show Autunno/Inverno 2020-21 delle più grandi Maison internazionali. I défilé fashion non possono che attirare l'attenzione di innumerevoli star, volate nella capitale francese per prendere posto tra le prime file dei front-row. A essere arrivata in modo "trionfale" ieri è stata Belén Rodriguez che, essendo un'indiscussa icona di stile, non poteva perdersi un appuntamento tanto glamour. Ieri è stata alla presentazione dei nuovi accessori per l'inverno firmati Roger Vivier e ha puntato tutto sulla sensualità.

L'argentina ha indossato un mini abito di raso fucsia di Souraya, un modello della collezione Primavera/Estate 2020 con gonna incrociata che lasciava le gambe lunghe e snelle in bella mostra e un corpetto scollato con le maniche lunghe che le ha fasciato la silhouette perfetta, era decorato con dei dettagli di cristallo sui polsi e sul punto vita. Il suo prezzo? 346 sterline, ovvero circa 404 euro. Per completare il tutto ha scelto delle calze velate nere, dei décolleté black&pink con un cinturino intorno alla caviglia e un vertiginoso tacco a spillo e una collana in oro bianco col pendente a forma di croce. Ha poi tenuto i capelli sciolti ed extra lisci come impone il trend del momento. La showgirl ha lasciato il marito Stefano De Martino a casa con il figlio Santiago e si è lasciata immortalata tra le strade parigine in versione vamp. Avrebbe potuto scegliere un look più glamour e femminile per un appuntamento tanto importante?

167 CONDIVISIONI
Belén Rodriguez, compleanno alla Fashion Week: elegante alle sfilate, con la maxi felpa per la festa
Belén Rodriguez, compleanno alla Fashion Week: elegante alle sfilate, con la maxi felpa per la festa
Belén e Cecilia Rodriguez alla Milano Fashion Week: presentano la loro collezione col look coordinato
Belén e Cecilia Rodriguez alla Milano Fashion Week: presentano la loro collezione col look coordinato
Le star alla Fashion Week di Parigi
Le star alla Fashion Week di Parigi
36.273 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni