L'ultimo anno è stato particolarmente intenso per Belén Rodriguez che, oltre ai numerosi successi professionali, da "Tu Sì Que Vales" alle campagne pubblicitarie in cui è comparsa, ha anche ritrovato l'amore al fianco di Stefano De Martino, del quale sembra essere innamoratissima. Attualmente si sta godendo le meritate vacanze e, se Natale lo ha passato a Napoli a casa del marito, per Capodanno è volata in Svizzera, per la precisione a Silvaplana, nel Canton Grigioni. Al suo fianco oltre a Stefano c'è anche il piccolo Santiago, felicissimo che la mamma e il papà siano tornati insieme. Essendo ormai considerata una vera e propria icona di stile, Belén non poteva che dare il meglio di lei in fatto di look anche sulla neve.

Belén in versione griffata sulla neve

Per darsi allo sci Belén ha sfoggiato un impeccabile e trendy look firmato Dsquared2, caratterizzato da dei pantaloni tecnici bianchi con tanto di bretelle logate, chiusura con zip frontale e tasca posteriore, a cui ha aggiunto un maglione con delle decorazioni tipicamente invernali in grigio e bianco. Non poteva mancare il cappellino di lana abbinato, con il quale si è protetta dal freddo senza rinunciare allo stile. Quanto costa la salopette da neve sfoggiata? Sul sito ufficiale della Maison viene venduta a 1.484 euro, anche se, avendo aggiunto tra gli hashtag #SupplyBy, la showgirl ha voluto indicare che quel capo le è stato regalato in cambio di pubblicità. In quante la imiteranno per le loro vacanze in montagna?

ME FUI 💛 @mefuireal #B

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Belén Rodriguez infiamma il web con la foto sexy in sauna

Belén Rodriguez si starà anche godendo una vacanza all'insegna del relax in compagnia della famiglia al completo ma a quanto pare non riesce proprio a fare a meno degli scatti sexy. Si è infatti lasciata immortalare in un succinto bikini mentre era in sauna, ha indossato un modello glitterato con slip sgambato e reggiseno a triangolo della collezione Me Fui, mettendo in mostra il ventre piatto e la forma fisica da urlo. Dopo che in molti le hanno fatto i complimenti per la silhouette impeccabile nonostante gli eccessi natalizi, lei ha risposto con estrema onestà che ha messo su 2 kg e che ha scelto semplicemente la posa giusta per "mascherarli". Sarà la verità? L'unica cosa certa è che praticamente tutte vorrebbero avere un corpo mozzafiato come il suo dopo Natale.