Belén Rodriguez è la showgirl argentina diventata amatissima nel nostro paese grazie alla sua bellezza mozzafiato e, anche se ha un corpo da urlo, sono moltissimi gli haters che non possono fare a meno di criticarla. Di recente è finita ancora una volta al centro delle polemiche dei social e a causarle sarebbero state le presunte smagliature sul lato b. Gli utenti hanno infatti cominciato a commentare una foto in particolare, in cui sarebbero evidenti delle piccole imperfezioni sul fondoschiena, peccato solo che si tratti di un effetto ottico. L'argentina ha infatti trovato un modo perfetto per mettere a tacere le critiche senza utilizzare neppure una parola: ecco cosa ha fatto.

La foto di Belén Rodriguez finita al centro delle polemiche

Belén Rodriguez è finita ancora una volta al centro delle polemiche dei social dopo aver pubblicato una foto in costume con il lato b in mostra. Nello scatto appare stesa su un fianco in piscina mentre abbraccia un maxi pallone, indossa un bikini sexy con reggiseno a triangolo color senape e un tanga sgambato a fantasia e sul fondoschiena ha dei piccoli segni bianchi. Sono stati molti quelli che non ci hanno pensato su due volte a criticarla, facendo riferimento al fatto che avesse le smagliature e la pelle a buccia d'arancia.

GOL•

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

"Caspita Belén non hai visto si vedono tutte le smagliature, Photoshop non ha funzionato", "Sbaglio o sono smagliature quelle sul sederino??!!", "Hai le cicatrici sul sedere. Sono quelle dell'intervento che hai fatto x il nuovo lato b", sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto la foto. La Rodriguez ha preferito non usare le parole per reagire alle critiche, ha semplicemente postato una nuova foto nella stessa posa in cui è evidente che il suo lato b è assolutamente impeccabile.

B•

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Il riflesso dell'acqua aveva creato un ingannevole effetto ottico, facendo pensare subito al peggio. Insomma, chi aveva creduto che l'argentina avesse qualche inestetismo si è sbagliato di grosso: sul suo sedere non c'è neppure l'ombra di una smagliatura o della cellulite.