video suggerito
video suggerito

Belén Rodriguez a Tu Sì Que Vales: la puntata 8 è in bianco e nero e con lo chignon

Sabato 31 ottobre va in onda l’ottava puntata di Tu Sì Que Vales e Belén Rodriguez è ancora una volta icona di stile. Ha puntato tutto sul bianco e nero con un completo griffato molto originale, abbinato a dei vertiginosi tacchi a spillo e a uno chignon tiratissimo.
A cura di Valeria Paglionico
34 CONDIVISIONI
Immagine

Belén Rodriguez è ancora una volta protagonista di Tu Sì Que Vales, il talent show di Canale 5 che ogni settimana vede sfidarsi sul palco dei concorrenti dalle doti originali. Come capitato negli anni scorsi, puntata dopo puntata l'argentina sfoggia sempre dei look trendy e sensuali, a prova del fatto che è una vera e propria icona di stile. Se negli ultimi mesi ha spaziato tra mini abito rosa "da caramella" e un vestito-kimono gessato, per l'ottava puntata del 31 ottobre ha optato per un outfit black&white. Lo aveva già rivelato la scorsa estate, condividendo alcune foto direttamente dal backstage delle registrazioni, ma solo ora si è mostrata in tutta la sua bellezza sul palcoscenico del programma.

Belén Rodriguez, il look per l'ottava puntata del talent

Per la puntata 8 di Tu Sì Que Vales, Belén Rodriguez ha sfoggiato un sensuale look in bianco e nero con un originale completo firmato Givenchy, con camicia bianca e gonna asimmetrica bicolore, da un lato aderente e nera, dall'altro bianca e svolazzante. Per completare il tutto ha scelto degli orecchini a cerchio doppi in oro bianco di Salvini e dei sandali bianchi con il tacco a spillo e dei laccetti intorno alla caviglia di Alexa Wagner. La novità sta nell'acconciatura: la showgirl ha detto addio ai capelli sciolti e fluenti, optando per uno chignon tiratissimo che ha messo in risalto il viso dai lineamenti perfetti. Per quanto riguarda il make-up, ha puntato su dei toni naturali, esaltando la bocca carnosa con un rossetto marcato in bordeaux. Insomma, la Rodriguez non ha rivali quando si parla di stile.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views