video suggerito
video suggerito
Tu sì que vales 2019

Belén Rodriguez a fiori a Tu Sì Que Vales: addio scollature, ora punta sulla gonna asimmetrica

Lo scorso sabato è andata in onda l’ottava puntata di Tu Sì Que Vales e ancora una volta Belén Rodriguez si è distinta per il suo stile trendy. Ha detto addio alle maxi scollature e ha puntato su un minidress floreale con la gonna asimmetrica.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

"Tu Sì Que Vales" è il talent show di Canale 5 che va in onda ogni sabato e, oltre ai concorrenti che si presentano sul palco settimana dopo settimana, ad attirare le attenzioni del pubblico non può che essere la co-conduttrice Belén Rodriguez. L'argentina è tra le showgirl più amate del nostro paese e ogni volta che appare in pubblico riesce a incantare tutti con la sua bellezza. A esaltare il fascino che la contraddistingue sono gli splendidi abiti che sfoggia, al timone della nuova edizione della trasmissione sta dando il meglio di lei in fatto di stile. Per l'ottava puntata, però, ha deciso di dire addio alle maxi scollature, ha preferito mettere in mostra le gambe lunghe e snelle.

Dopo il completo bicolor, la gonna di pelle con le fibbie e il top di velluto abbinato al fermacapelli, questa volta ha sfoggiato un minidress super sensuale firmato Amen, un modello aderente in nero decorato con dei fiori colorati di paillettes, caratterizzato da un corpetto senza maniche a girocollo e una gonna asimmetrica con un nastro che le cadeva al lato del fianco. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté neri con il tacco a spillo firmati Gianvito Rossi e ha tenuto i capelli legati in una coda di cavallo alta che ha messo in risalto i lineamenti perfetti del viso. Insomma, Belén non sbaglia un colpo quando si parla di look. Certo, è così bella che difficilmente si riuscirebbe a trovare un capo che non le sta bene, ma è chiaro che ha stile da vendere. Cosa sceglierà per la prossima puntata natalizia di "Tu Sì Que Vales"?

2 CONDIVISIONI
101 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views