Belén Rodriguez è stata la protagonista indiscussa dell'ultima puntata di C'è Posta per Te andata in onda sabato 13 marzo, è diventata protagonista di un simpatico siparietto con Luciana Littizzetto. Quest'ultima, alla ricerca di consigli per trovare un fidanzato bello e giovane proprio come quello dell'argentina, l'ha convocata "a sorpresa" nello studio della nota trasmissione di Maria De Filippi, portando fin da subito l'attenzione degli spettatori sul suo look. La showgirl si è presentata sul palco in rosa con un "vestito di pelle di salsiccia" indossato senza reggiseno, così da lasciare intravedere chiaramente i capezzoli. Il motivo per cui ha puntato proprio su questa audace scelta di stile? A spiegarlo è stata Belén stessa, che in puntata ha scherzato dicendo: "Ma sai che ero troppo casta? Ho provato a mettere i copricapezzoli, ma si vedevano lo stesso, quindi ho tolto il reggiseno".

L'abito rosa di Belén Rodriguez

Chi non è rimasto senza fiato di fronte l'abito rosa di Belén a C'è Posta per Te? In pochi sanno che si tratta di un modello griffato. Il vestito è firmato N.21, uno dei brand preferiti dall'argentina, ha le maniche lunghe e leggermente a sbuffo, dei bottoncini sulle spalle e una gonna morbida lunga fino alla caviglia.

Il look per C’è Posta per Te
in foto: Il look per C’è Posta per Te

Qual è il suo prezzo? Sul web viene venduto a 1.200 euro, anche se, essendo ancora periodo di saldi, è possibile trovarlo a una cifra scontata. Sebbene all'apparenza si tratti di un modello abbastanza sobrio e bon-ton, la showgirl è riuscita a renderlo audace e iper sensuale indossandolo senza reggiseno. Durante lo sketch con la Littizzetto, che non ha potuto fare a meno di portare l'attenzione sui capezzoli in vista, l'argentina si è poi lanciata in un balletto provocante, esaltando ancora di più il dettaglio sexy.

L’abito N.21
in foto: L’abito N.21

I sandali dal significato simbolico

A completare l'outfit non poteva mancare un accessorio di lusso, Belén ha infatti indossato dei sandali neri con un vertiginoso tacco a spillo firmati Alevì Milano. Si tratta del modello Letizia in satin nero, ha la punta quadrata e un cinturino incrociato alla caviglia. Il tacco è impreziosito da strass baguette crystal e la cosa particolare è che nasconde un significato ben preciso: è decorato con tre anelli, un simbolo di passato, presente e futuro. Qual è il loro prezzo? Sul sito ufficiale del marchio vengono venduti a 780 euro. Insomma, la Rodriguez ha dimostrato di essere regina non solo di sensualità ma anche di stile: il suo look pink a C'è posta per Te è il trionfo della femminilità e dell'eleganza.

I sandali Alevì Milano
in foto: I sandali Alevì Milano