Belén, maxi scollatura per la seconda puntata di “Italia’s Got Talent” (FOTO)
Metre tutti parlavano del suo splendido abito da sposa in pizzo è andata in onda una nuova puntata di "Italia's Got Talent". La scorsa settimana Belén era salita sul palco sfoggiando una particolare tuta di Daniele Carlotta, lo stesso designer cha ha creato il vestito nuziale, mentre per la puntata di sabato 21 settembre ha puntato sulla scollatura, indossando un sensuale abito con profondo scollo a V.
Il look per la seconda puntata – Belén è salita sul palco con un mini abito rosa corallo di Roberto Cavalli, interamento ricoperto di brillanti paillettes e perline tono su stono che creano un particolare disegno floreale quasi impercettibile. La gonna è invece impreziosita con lunghi fili lucenti che danno un tocco charleston al look della showgirl.
L'outfit è completato con un paio di décolleté di Sergio Rossi dalle line semplici ed essenziali, con tacco sottile e punta tonda, rese più originali esclusivamente dal colore intenso, un giallo oro vernice. In questo caso Belén opta per un trucco nude molto leggero e per una acconciatura semplice, con capelli tirati in una coda di cavallo alta.