video suggerito
video suggerito

Belén in slip: ecco le foto della collezione Primavera/Estate 2016 di Jadea

Belén Rodriguez è ancora una volta testimonial Jadea, è proprio lei a sponsorizzare la nuova collezione Primavera/Estate 2016. Quest’anno la linea di intimo sarà caratterizzata da fantasie glamour, colori pastello e pizzo bicolore.
A cura di Valeria Paglionico
154 CONDIVISIONI
Immagine

Jadea, il brand di intimo made in Italy, ha lanciato la nuova collezione e, come al solito, Belén Rodriguez è la testimonial ufficiale. Con la sua estrema sensualità e bellezza è riuscita ad esprimere alla perfezione lo spirito del marchio. La linea Primavera/Estate è curatissima nei dettagli, attenta alle ultime mode e ricca di suggestioni glamour. Quest’anno sono state proposte due diverse varianti dei diversi capi di abbigliamento intimo firmati Jadea. La linea Gold è perfetta per coloro che hanno già voglia d’estate e che intendono indossare biancheria comoda, colorata e alla moda.

Gli slip sono infatti caratterizzati da stampe fashion e da dettagli in oro e bronzo e sono coordinabili tra loro con reggiseni di diversi modelli, colori e fantasie. Per le più romantiche, Jadea ha pensato invece ad una serie di capi interamente in pizzo dalle nuance pastello, che vanno dal bianco al verde acqua fino ad arrivare al blu fiordaliso. La lavorazione speciale crea un effetto trasparente molto sexy, ripreso anche sulle coppe dei push-up e dei balconcini coordinabili.

Sarà poi possibile abbinare gli slip, i brasiliani e i reggiseni a top, leggings, pantaloncini pigiami e camice da notte che ne riprendono le fantasie. L’obiettivo della nuova collezione primaverile Jadea è interpretare le passioni delle proprie clienti, senza dimenticare i trend di stagione e la qualità dei tessuti utilizzati. Ancora una volta Belén Rodriguez ha dimostrato di avere un corpo perfetto e di essere il volto ideale per sponsorizzare i capi di biancheria intima del brand Jadea.

154 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views