Belén, i capelli colorati e l’incidente hot con la gonna che sale su
Belén Rodriguez è una delle showgirl più seguite del nostro paese e a ogni sua apparizione pubblica riesce a far parlare di sé. Ieri sera ha preso parte a un party organizzato a Milano per celebrare i 2 anni dei Cotril Salons di cui è testimonial e per l'occasione ha scelto un look trendy e glamour. L'argentina ha indossato un abitino corto e svolazzante a fantasia con una scollatura generosa e le spalline sottili, capace di esaltare il suo corpo impeccabile.
L'unico piccolo inconveniente? Alla prima folata di vento ha rischiato di farla diventare protagonista di un incidente hot: la gonna ha infatti cominciato a volare in pieno stile Marylin Monroe, costringendola a incrociare gambe e mani per evitare di mettere la biancheria intima in mostra. Per completare il tutto, la Rodriguez ha scelto dei décolleté verdi abbinati alla tracolla e ha poi puntato su un'acconciatura inedita con capelli ondulati e ciocche fucsia, che le hanno donato uno stile incredibilmente rock.
Alla festa Cotril erano presenti molte altre star, da Cecilia Rodriguez a Simona Ventura, fino ad arrivare a Claudia Galanti e Costanza Caracciolo ma è stata Belén ad aver incantato tutti con il suo splendore. Per fortuna è riuscita a non rivelare nulla di scandaloso ma poco è bastato per attirare tutti i riflettori su di sé. L'argentina ha dato prova ancora una volta di essere un'icona di stile e di bellezza.
Il cambio look con capelli ondulati
Belén Rodriguez è una delle star più amate in Italia e riesce sempre a lanciare nuove tendenze con i suoi look glamour. Poco prima di apparire sul red carpet della festa Cotril, ha condiviso una Instagram Stories in cui è apparsa tra le "grinfie" del suo parrucchiere Lorenzo Cherubini che non solo ha puntato tutto su un'acconciatura ondulata ma le ha applicato anche delle extension variopinte davvero trendy dei nuovi “Direct Colors”, le nuance Cotril facili e veloci da applicare.
La Rodriguez pare che abbia detto addio alla lunga chioma liscia dalle punte più chiare per puntare su uno stile molto più rock e aggressivo. Certo, è così bella che difficilmente starebbe male con un taglio di capelli più "estremo" ma è evidente che ha deciso di rivoluzionare il suo aspetto. Avrà dei nuovi progetti da realizzare? Non resta che stare a vedere.